Quel va una bomba... mi attizza :P
Ma installata nella interna in dual boot pensi rallenta?. Ho avuto la sfortuna di provare la miui come prima rom in dual,e non ho Capito se ha problemi per questa causa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ora ho l'interna praticamente solo con la Delirium ICS 240 ( e gira, come se gira ), nessun dato, sto usando il note solo per test.
Ma, e dico ma appena finisco con la Hybrid. Ripiallo tutto, e mi godo per un po la 240 DPI, senza dual boot. E' una grande idea, ma per esperienza personale sui sistemi operativi in generale, più sono frammentati, e peggio vanno, specialmente dividere file sistem da una partizione all'altra. Girano, si vanno bene, ma seguo la mia di filosofia ... e non ho mai "inciampato". Il Note lo uso per lavoro, e voglio un sistema solido, efficiente ... e che non deve permettersi di darmi nessun problema, causa problemi al lavoro ... ergo, o giri come dico io, o giri come dico io.
Tornando alla 1.9. Gira ... e gira anche bene ( con HydraCore 6b5OC ).
un linketto per il kernel? :P che sul thread di xda sono fermi alla 5.3
a me la versione oc da problemi...
domanda... la 1.9 quando esce?
niente riprovato il 6.5oc sulla 240 pulita... si blocca all'avvio... pazienza... mi accontento dello std quando esce
per ora sono tornato al 5.4
Finalmente stasera upload della 1.9 ... mi preparo al flash ( finalmente ho finito il grosso con la Stock LRT ).
Qui ci sono mooooolte migliorie ;)
Sfat ciao, sono un fedelissimo ma era un pó di giorni che non visitavo il forum, mi sono perso un bel pó di cose, ti prego di aggiornarmi perché é un'ora che leggo ma non ci sto capendo niente, allora:
Stai facendo due rom? Mi spieghi la diff tra le due? Kernel quale consigli? Dedicami 5 min ti voglio bene.....
Inviato dal mio...