Allora questa è base CM10 ( con funzioni paranoid, per capirci bene o male il lavoro che sta facendo utacka, ma non con la sua "regolarità", tempo per compilare tutti i giorni, non ne ho rotfl ). Bene o mal ha i difettuccci di tutte le cm10, perchè insiti nei sorgenti ( per esempio ora è scomparso definitivamente, pare, il memory leak.
Poi c'è la Stock ( la mia compagna si è presa un Note Bianco giorni fa, e mi ha praticamente minacciato di farle una rom per lei, visto che già ci perdo tempo per fatti miei ), e ha espicitamente chiesto le icone più piccole e senza nessun programma che non usava ( ecco il motivo della 240 DPI ultralite ). Poi c'è la 320 Stock, che altro non è che la 240 DPI ultralite con l'aggiunta delle sole apk stock sammesunghe della cartella system/app.
Kernel base della stock è l'hydraCore 5.4 ( in base alle varie mobo potrebbe dare qualche problema, e quindi c'è il philzstockfreebug kernel, che pare vada una bomba, personalmente ora sono con l'hydracore 6b5 e ancora non mi capacito di quanta poca batteria sta consumando, non sembra nemmeno un hydracore, visto che è conosciuto proprio per questo, e monto la versione OC ... quindi è tutto dire.
Io monto la 240 DPI ultralite per ora ( dopo tutta la fatica, quanto meno me la godo per un po, poi ripasso alla mia amatissima CM10 rotfl.
Approposito, la 1.9 manca poco all'upload. Dopo pranzo, torno a casa e la butto su.