Qualche feed della 1.9?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※
Visualizzazione stampabile
Qualche feed della 1.9?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※
Va una meraviglia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
In test ... per ora sembra una spanna avanti su tutto !!
mannaggia sfattucci :D avevo trovato la pace con la hybrid... poi ho provato la stock lite 240... ed ora vivo in eterna indecisione tra le due... ufffff :D
non ti bastava aver fatto una rom spettacolare... ne dovevi far due :D
vabbè... riproverò con il dualboot :D
Se funzionasse il dal boot con questa ROM le metterei tutte e due quelle di sfattucci
stesso problema... non me la fa rimpiangere... peccato che però le funzioni paranoid mi mancano un po' :D
ufff... voglio un secondo note :D
Il Kernel di Lewarne, oramai non supporta più le cm10, a causa dei nuovi driver inserite nelle nightly jb ( se non ricordo male, lessi una cosa del genere sul suo tread ). E comunque, a quanto ho capito dovrebbe risolvere il problema con la versione 6 ( non la beta ). Io anche a malincuore ho dovuto togliere il multiboot, settato a due rom ( le due delirium ) era fantastico! Vedo cosa posso fare, perchè da quando l'ho provato con le due rom, ora non ne posso fare a meno ( 2 è il numero perfetto per gestirle senza aprire ogni volta la recovery.
Quoto...io una volta provato il multi boot non lo mollo.