R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Sfattucci ho notato dei piccoli bug nella rom.
Il primo succede qnd entro nei messaggi, mi compare una schermata nera e se clicco sopra inizia a cancellare il nero ed a far apparire i messaggi.
Il secondo mi è successo stanotte, ho ascoltato la musica per un oretta a tutto volume e stamattina il volume piu alto delle canzoni senza le cuffie è come io minimo cioe non si sente quasi niente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Gia fatto prima ma sempre gli stessi problemi.
Adesso ho messo la stock delirium.
Quote:
Originariamente inviato da
turattolo
Trovo molto molto bella la nuova versione, ho bisogno di una mano da Voi utenti esperti per ovviare ai miei problemi/mancanze:
1-nella versione 4.0.4 trovavo molto comoda la possibilità di poter scaricare video direttamente da internet senza passare da applicazioni per il download, nella versione precedente quando cliccavo su un video mi veniva proposta la scelta fra "sistema android" che poi mi rimandava alla scelta del player per visualizzare il video oppure la scelta "internet", quest'ultima mi lasciava scaricare direttamente il video, adesso non riesco a capire come fare per poter scaricare senza passare per forza da altre applicazioni.
2-nelle prime versioni della 4.1.1 non so come sono riuscito a mettere a tutto schermo il menù impostazioni, adesso non riscordo più come ho fatto, sapete aiutarmi?
Grazie
Nella nuova versione ci sono ancora le inverted gapps? A me non piaceva tantissimo la versione nera del calendario ma la ROM era ottima
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※
Non esce piu una nuova versione