R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
ciao sfattucci, uso la tua rom con piacere ma ho due problemini due..
non mi permette di impostare i file mp3 come suonerie. nel senso che quando apre il file manager non mi da la possibilità di accedere alla sdcard1.va in crisi anche alarmdroid con gli mp3. però riesco a riprodurli con altri multiplayer..
un'altro è la cattiva ricezione della wifi.. due telefoni vicini il note una tacca due in meno..
Sent from MATTONELLAAA!!!
Grazie Sfattucci.
Altra features...
Trova questo una bella features.
Or build a script that modifies it and flash that after flashing nightlies, easily done. PM me and I can provide it tonight.
On another topic for those daredevils using my experimental beta with s-pen gestures.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
dai dai.. ;-)
ottimo lavoro compare!
Sent from MATTONELLAAA!!!
Vola anche questa in test :-) ragazzi. .. Devo avere il tempo di rimettere in sesto i due portatili (format) poi si reinizia a smanettare. La 1.9.8 é pronta ma per cola delle pulci che mi mettono in testa aspetterete domani che se riesco ad introdurre una sorpresa é bion per tutti. :-)
L'attesa sta per finire. ... e io non vedo l'ora di ritornare alla mia amata Hybrid :-)
Proprio ora che volevo provarla leggo che stai per rilasciare una nuova versione vuol dire che aspetterò quella