Proprio oggi ero dalle tue parti LOL
Visualizzazione stampabile
avvisa la prox volta, x me sarebbe un enorme piacere, magari oltre ad un buon caffé ti parlo anche di business. Ho qualcosa di molto importante che avrebbe bisogno di una persona sveglia con delirio! fammi sapere anche in PM
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci hai già rilasciato la tua nuova rom JB? scusa la domanda stupida ma non l'ho capito
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Ho tutto pronto da ieri pomeriggio. Ho ancora su la JB Leak, finisco due cosette e poi passo alla Hybrid, e ci rimango, è da un po che ho abbandonato la casa madre della Delirium.
Le stock si sono carucce con le features sammesunghe, ma la AOSP con PA integrato ... personalmente la trovo l'accoppiata perfetta :)
Comunque, tornando a noi ... stanotte torno da lavoro e riparto con la Delirium "madre" ...
Che fine avete fatto....? 8-)
Inviato dal mio...
È morto il thread?
Sent from MATTONELLAAA!!!
E' in pausa :) ma seguo i merge ogni giorno della cm10 ... a tempo dovuto ( purtroppo mi è venuta la smania del porting dal note 10.1/note2 a 213 DPI con airview e mini con su framework e SystemUI dal Note10.1 GooglePlayStoreTablet, app direttamente dal Note 10.1, capirai che per un amante delle AOSP PA avere la possibilità di avere una stock con le features sammesunghe in modalità full tablet nativo ... è una manna dal cielo, per la Delirium Hybrid AOSP, aspetto un paio di merge che mi interessano, appena passano al vaglio uscirà la v2).
Aaaaaaaah!:D
Sent from MATTONELLAAA!!!
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Ma dunque stai facendo un'altra rom tablet per il note? Scusa ma mica ho capito....
Inviato dal mio...