Ma anche la clea era zip ma l'ho installata da odin mob senza problemi, ti fa fare anche tutti i wipe in automatico....
Visualizzazione stampabile
Ma anche la clea era zip ma l'ho installata da odin mob senza problemi, ti fa fare anche tutti i wipe in automatico....
Il note va messo in Download mode ( tasto volume su + home + power ) per usare odin pc e assicurati che quando colleghi il note al pc odin lo legga mostrandoti la porta com usata dal note in giallo, non mediante recovery.
Se non hai mai usato odin ti consiglio di cercarti la guida qua sul forum. Prima di combinare altri guai :)
Sto installando ICS standard, poi farò un deep cleen (che ho già fatto in passato) e poi riparto con la Sfattucci!!! ;)
Intanto un grazie a Sfattucci e Meda (che per me è KingMeda da QdE ;))
Io ho la cleanote ultima versione (lrq) e l'hydra 4.4b tutto flashato da mobile odin, perchè con cmw non mi flasha più non so perchè, e l'unica salvezza è stata quella, c'è la sezione apposita per i file .zip, i kernel invece devono essere .tar, o almeno così ho fatto....
Giusto, giusto ... e questa è la mia situazione attuale, 2 ciclo, 79 applicazioni, uso quotidiano, la rom inizia ad essere più stabile :)
Allegato 24109Allegato 24110
Ragazzi aiuto... l'installazione di ics 4.0.4 si è bloccata su odin in fase FACTORYFS.
Da più di 5 minuti è ferma!
Cosa posso fare?
Di là il mio nick è -LUIS- ;)
sta rom per me potrebbe essere la svolta, considera che con un'app io uso il note solo in modalità landscape ormai da tempo, ora con questa rom sarà possibile settare il tutto ed ottenere il medesimo risultato o continuo ad usare questa app...?