R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
in download anche la Delirium :D la provo a termine del download
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Piccola Premessa.
La Delirium é una ROM che mi sono costruito secondo le mie esigenze e secondo l'uso che ne faccio del Note. Il tread é solo il modo di condividere la mia esperienza. Magari a qualcuno piace :-)
( i veri credits, in basso )
E' il frutto delle notti insonni cercando di avere il massimo dal mio Note, assecondando i miei gusti pratici. Ho scoperto la Paranoid che più delle altre da la possibilità di cambiare aspetto all'intera rom o parti di essa in termini di visualizzazione. Ho pensato, lo schermo c'è tutto, quindi perchè non provare un'esperienza quanto più vicina a quella di un Tablet? Ecco che da queste perversioni mentali nasce il progetto Delirium.
CM10 Source Code
sorgenti ( santo google ),
porting Paranoid 2.11 ( santo google e le Paranoid in generale da dove ho potuto attingere conoscenza ), piccoli accorgimenti per renderla più leggera possibile, non chiedetemi nello specifico, perchè è più importante che vi godiate i risultati che capire cosa ho combinato ( anni di sbattimento a capire come funzionano i sistemi operativi, in particolare unix e molte versioni di linux ).
Ho giocato a Tetris, ed è nata Delirium.
Delirium in versione
full tablet experience che a mio parere è il miglior modo di usare il Note.
Tutti i danni che farete eseguendo la guida sono a vostro totale carico. Personalmente ho testato più volte la procedura, senza avere mai un problema. In ogni caso, se avete dubbi è sempre meglio chiedere prima.
La Delirium in se è in versione light, con gapps jb incluse.
A parte c'è l'extended pack ( c'è anche lo zip delle apps rimosse di sistema ) che contiene le seguenti applicazioni:
Polaris Office 4 ( grazie a
Soloilmeglio )
Apollo
Calendar
Calendar provider
FlashPlayer
CpuSpy
Gnote
Battery Calibration
Rolle Youtube
ColorNote
OneMoreClock free
BatteryDrain
Email
Exchange 2
Google Calendar Sync Adapter
Super Video Popup
Vitamio Codec Plugin
QrDroid
AppBackup
App2zip
Download:
Delirium n7000
Install:
Scaricare il Kernel Abyss QUI e copiatelo nella memory interna del Note.
Dalla rom che state usando ( con fullroot ovviamente ), riavviate in recovery e flashate il Kernel Abyss.
NON RIAVVIATE.
andate nel menù ADVANCE e selezionate REBOOT RECOVERY
ora il note si riavvierà con la recovery Abyss ( attenzione è completamente touch )
ora eseguite i tre wipe data/cache/davilk
poi dal menù MOUNTS AND STORAGE eseguite i tre format data/cache/system
a questo punto flashate la rom ( che comprende già le gapps ), L'Extended Pack e riavviate.
In fase di bootanimation, aspetterete un po più del dovuto, non andate in panico, è del tutto normale avendo gapps e nuove applicazioni in più all'avvio che devono essere ottimizzate dal sistema operativo.
Godetevi la rom :)
Tutti i meriti vanno a loro:
PARANOIDANDROID team
CYANOGENMOD team
XDA e tutte le ROM disponibili per Note con i relativi Dev ( la fonte di partenza delle mie ricerche )
GOOGLE ( senza il suo modulo di ricerca, Delirium non esisterebbe )
creazyeagle, Meda, Betternet ( per aver rischiato volontariamente più che altro )
e il sottoforum Androidiani modding note, ovvio rotfl
... e i miei vecchi amici del "direct connect" dai quali ho avuto la "spada di damocle" e le dritte necessarie per compiere le opere di porting :)
scusate gente ihihih ma se io parto direttamente dal notecore senza usare l'abyss? flasho lo stesso senza problemi in teoria no?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2