grazie per la risposta. adesso vedo di sistemare. ma alla fine non si ingrandiscono poi più di tanto...
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta. adesso vedo di sistemare. ma alla fine non si ingrandiscono poi più di tanto...
Utacka mi ha dato problemi. Hydra é quello che spinge di più. Sul mio hardware con la 4.0.4 l'anidroid era il migliore ... spero nella nuova release perché la 0.6 non é all'altezza ancora delle versioni ICS. Per ora mi accontento del suo originale.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
il bello è che puoi personalizzare molto, quindi niente stock. adesso devo vedere come si comporta la batteria...
Per quello lascia fare almeno un paio di cicli completi. Lo ricarichi senza farlo mai arrivare a zero, ti consiglio appena arriva sotto il 5 per cento. E poi puoi iniziare a capirlo. Ora lascia stabilizzare il tutto :-)
sarò cretino ma non trovo mica il file per i 3 tastini. altra cosina per installare le altre gapps dal pacchetto aggiuntivo devo fare lo stesso passaggio per la rom? da ricovery?
Si sono proprio cretino. C'ero già passato. Ma un pack per la pen non c'è. L'unico problema riscontrato è la difficoltà di sincronizzare i contatti facebook
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Abbandono la tua rom per mettere quella di utaka?
Cmq complimenti ottima rom, un giorno tornerò a questa.
Ma qualcuno ha fatto dei test benchmark?
La rom non ha nessun problema significativo, é solo in continuo sviluppo quindi possono emergere bug che devono essere fissati dagli sviluppatori. Per l uso quotidiano è ok. Però ricordati è una aosp quindi non vanno le videocall, mentre la radio e spen vanno sostituite con app analoghe cucinate ma non identiche alle originali
Dove posso trovare una suite per la Spen?
Ma scusate una domanda forse ot...
Su xda ho visto una Roma chiamata half illusion 4 iron. La base è cm10 credo...che significa? Nel senso ho provato a scaricarla ma sono solo 100 mega...che roba sarebbe? Son solo Roma da completarne altre (4.1.1. Mi sembra anche diabete letto) ?
E memory leaked che significa?
Chiedo a voi xè ho visto che siete ultrapreparati e magari con una risposta mi sapete dire tutto.
Ah, dimenticavo, ma con la delirium come faccio a far riconoscere il Cell al Mac? Con questa Roma nn ci sono riuscito.
Ciao e grazie :-)
GNote - Note taking application (8/11/2012) - xda-developers
da incollare in system-app
Grazie mille. Forse sarà il mio telefono ma in 5 minuti sono passato dal 100 al 90%
Alla fine sono tornato di nuovo a questa xke mi trovavo meglio
Tutte le cm10, attualmente, hanno bene o male gli stessi problemi, come a fine sviluppo le varianti da modificare non pensare che ce ne siano così tante ... il colpo di genio poi viene una volta, e se non lo si sa cogliere nell'attimo, si rimane tutto il tempo a rincorrerlo ... chi vuole capire, capisca ;)
La cosa che però le può differenziare, e di parecchio, è la gestione della ram. Qui hai parametri fisici ( app/librerie/stringhe ) e parametri virtuali ( variabili ) da poter modificare ... e qui, che si differenziano le "mani" ... il resto è fuffa :)
Tutte le derivate google hanno come media quei 140 mb più le gapps ( altri 70 80 mb nel caso delle JB ). Ora c'è chi le mette tutte, e chi come me leva le cose che non servono. Alleggerire una rom, è una cosa essenziale che dovrebbero fare tutti, cioè adattare il sistema operativo in base all'uso che se ne fa, eliminerete almeno il 10 per cento delle app, del carico di lavoro di ram e cpu e ne giova tutto il sistema.
Ed ecco spiegati i 100 mb. Ci sono anche rom da 80 mb base JB ...
Dopo un flash, e specialmente questa ROM ha bisogno delle prime due ore per il settle e far stabilizzare il tutto ... e almeno un paio di cicli di ricarica per capire la reale durata della batteria .... e dovreste farlo con qualsiasi rom
Hanno risolto il memory leak. Quihttp://forum.xda-developers.com/show....php?t=1893006 la procedura, testata e funziona rotfl, la prossima release sarà inclusa.
ottima notizia nel frattempo posto i miei consumi.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/zuheze5a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/2avy6y9y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/da8yzy2u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/u3u6u2u2.jpg
Ottimo inizio e sono solo al secondo ciclo di ricarica.
sottolineo più di un ora di chiamate e 40 min in bluetooth viva voce.
kernel anidroid 0.6
Sfattucci grazie per il tuo grande impegno e la grande passione che mostri, amici che sono venuti qui a leggere il tuo delirio saranno contenti!
come faccio verificare se c'è qualche apps maledetta? ho riavviato il telefono quindi non so se ho i dati di deep sleep
Sfatt...
per il memory leak devo scaricare quelli per la paranoid utaka?
Dopo ci provo ;)
Invece io scommetto che lui ha usato Android, vero? Copione! rotfl ... tu mi sa che non hai per niente letto il primo post ... ma va bene così :)
UPDATE: Ecco i motivi che mi spingevano a non mettere su il mio delirio che utilizzo sul mio Note.
E quelli che mi stanno inziando a far pensare di cancellare tutto su dropbox :)
Piccolo t sbagli visto che sto provando la tua ROM e non riesco a ripristinare i paranoid setting...non me li ripristina...era una semplice domanda x mia incompetenza....non voleva essere un'offesa....come potrei visto che non so programmare android??? Poi la fonte e' una il team cm...questo non indica che siete dei copiani...anzi portate avanti un lavoro con badi create da altri...ma io ho provato tutte le release PA e poi la tua ROM sono diverse...in comune hanno il fatto di essere una bomba e di dare la sensazione di stare un passo avanti a tutti.
Flashato il file da recovery... ed installata l'app... per ora non mi sembra di vedere giovamenti.. la testo un po' per capire se realmente evita problemi... dopo il riavvio la ram occupata era di 660mb
ma ho diverse cose che girano..
UPDATE:
in compenso.. adesso il note è utilizzabile anche come scaldamani :D
ahahahahah
Che file hai flashato?
dal link di sfattucci per la soluzione del memory leak... ci sono due coppie di file:
una per la rom da dove è nata la soluzione, ed una per la paranoid di utaka...
io ho scaricato i due file per la paranoid...
il file zip va flashato in recovery, e l'apk va installato dopo... lanciato... attivato il ninjutsu e riavviato il telefono
Se mi posti i link! Sfattucci xke hai tolto tutti i file su dropbox?
Iboxnviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Alé... S' é incazzato sfattucci....
Inviato dal mio Galaxy Note Delirium
Cos è successo Sfattucci?