tastiera? per me la meglio è exdialer più i vari temi e plugin
Visualizzazione stampabile
Ho notato un'altro problemino... a volte la schermata di sblocco rimane bloccata e rende impossibile lo sblocco del telefono, mi é già successo un paio di volte, non so se capiti solo a me... dopo 2 o 3 tentativi si riprende
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
stesso problema
Uso con soddisfazione la 1.8 da ieri. Una domanda: ho tentato due volte di installare il tweak per la memoria ma è fallito miseramente 2 volte su 2.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Al limite su questi monta i driver LARD, i tweak non servono, almeno per me. Io sono passatro all'ultimo Apex su questa rom, settato in modalità tablet dove scompare la dock e il drawer si aziona col comodo pulsantino in alto a destra. La rom settata in modalità tablet, con Apex in modalità tablet, non ha rivali in termini di usabilità. E sono ancora col kernel stock. Problemi alla lock screen mi è capitata solo una volta. Per il resto nessun altro problema. Anzi la prossima sarà completamente in tema Delirium ;). Da questa versione saranno integrate le inverted gapps, le trovo perfette con questa rom.
Oltre questi piccoli bug la rom come vi sembra come fluidità e utilizzo?
Eccellente! Ormai ne sono dipendente! Mi è capitato solo una volta il problema del rosa e qualche app che ho dovuto chiudere ma secondo me perchè andavo io troppo veloce nel pretendere risposte. Sono piccolezze ma bellissimo il nuovo sfondo ed il suono di blocco/sblocco! ;)
io ho continui problemi con lo sblocco , e a volte non ricevo le chiamate come posso risolvere?
bene ho provato a fondo la rom.
Prima i difetti
Bug impostazioni reti mobili (crash applicazione)
mancanza impostazioni galleria
con notecore:non funziona la scrittura vocale, lo schermo ogni tanto diventa rosa,non funziona bene lo sblocco
Pro:
suono sblocco, le inverted gapps, il tema e la leggerezza
screenshot:::
Allegato 26646
Allegato 26647
Allegato 26648
Allegato 26650
Hydracore scusate
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Reti mobile, io non ce li ho, ricontrollo ( da stamattina sono stato in wifi ) e vedo, se qualcosa mettiamo in conto per le prossime modifiche, sempre che la cosa sia trascurabile, fammi sapere ). Le impostazioni galleria, purtroppo non sono state ancora introdotte dai sorgenti, quindi nisba. A meno che non utilizzi di altre versioni, ma creano più problemi che altro, ricordando che siete su di una versione ancora in via di sviluppo sul Note..... il kernel stock che c'è su c'è per un motivo ( gli altri kernel purtroppo chi in un modo chi in un altro danno problemi, perchè è da pochissimo che stanno iniziando a capire come funziona JB e a sviluppare kernel in merito, tempo al tempo e si risolverà tutto ).
Come sempre, io ricordo che il mio lavoro è sul motore, la parte grafica, o comunque che non riguarda il motore, io la tralascio a priori, a meno che non ne faccia un utilizzo personalmente, sempre ricordando che queste che metto a disposizioni non sono release, la le rom che modifico personalmente ed utilizzo sui miei due Note.
Tutti gli errori che riscontrate, io li sto segnando, man mano vedo cosa posso fare ;)
SFATTUCCI: impostazioni/altro/reti nobili/nomi punti di accesso ... crash
:-)
è solo un report, questa rom mi piace un sacco...
Piccola annotazione: con l'installazione dei driver LARD ho notato un peggioramento notevole del comportamento del telefono. Si blocca spesso, lagga un sacco, ecc.
Il fatto che ho il kernel Hydra (l'ultimo) può incidere?
hei staffuccci ti ho fatto un pò di pubblicità nella videoguida che ho fatto sul multiboot n7000 su questo ed altri forum :)
ciaoooooo
Per togliere il lard senza perdere nulla riflasho la rom e basta o serve altro o c'è un altro modo? :)
io ho problemi con alcune app ti po i messaggi che appena lo apro esce il mess chiusura sforzata e poi lo riapro e funziona bene...poi lo sblocco come lo attivo lo schermo si accendono solo i tasti soft poi spengo e riaccendo lo schermo e funziona tutto..come mai??? consigli.... :-)
Ragazzi posso flashare lo speedmod sul l'ultima delirium??
Ragazzi, con la prossima ci saranno meno problemi, più fluidità e siamo in prova del nuovissimo kernel JellyBeer in versione STD ;)
Attendo impazientissimo!
Ma per togliere la sincronizzazione delle email come si fa?
Inoltre ora é p0ssibile collegarlo alla tv col cavo hml..?
Inviato dal mio...
Sfattucci ma che ne pensi dei kernel dual boot?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Io sto provando l'OC ( c'era solo quello disponibile stamattina in versione beta final ) ... una favola ... moooolto meglio del 5.4.
fixati una marea di problemi ... e ne crea altrettanti meno. Se la tua mobo supporta l'OC, provalo, perchè è fenomenale anche per la batteria.
La versione 1.9 attende solo di essere flashata, la provo e la butto online ;)
EDIT: La Delirium 240 lite ... va una bomba ...
Io ora ho l'interna praticamente solo con la Delirium ICS 240 ( e gira, come se gira ), nessun dato, sto usando il note solo per test.
Ma, e dico ma appena finisco con la Hybrid. Ripiallo tutto, e mi godo per un po la 240 DPI, senza dual boot. E' una grande idea, ma per esperienza personale sui sistemi operativi in generale, più sono frammentati, e peggio vanno, specialmente dividere file sistem da una partizione all'altra. Girano, si vanno bene, ma seguo la mia di filosofia ... e non ho mai "inciampato". Il Note lo uso per lavoro, e voglio un sistema solido, efficiente ... e che non deve permettersi di darmi nessun problema, causa problemi al lavoro ... ergo, o giri come dico io, o giri come dico io.
Tornando alla 1.9. Gira ... e gira anche bene ( con HydraCore 6b5OC ).
un linketto per il kernel? :P che sul thread di xda sono fermi alla 5.3
a me la versione oc da problemi...
domanda... la 1.9 quando esce?
niente riprovato il 6.5oc sulla 240 pulita... si blocca all'avvio... pazienza... mi accontento dello std quando esce
per ora sono tornato al 5.4
Finalmente stasera upload della 1.9 ... mi preparo al flash ( finalmente ho finito il grosso con la Stock LRT ).
Qui ci sono mooooolte migliorie ;)
Sfat ciao, sono un fedelissimo ma era un pó di giorni che non visitavo il forum, mi sono perso un bel pó di cose, ti prego di aggiornarmi perché é un'ora che leggo ma non ci sto capendo niente, allora:
Stai facendo due rom? Mi spieghi la diff tra le due? Kernel quale consigli? Dedicami 5 min ti voglio bene.....
Inviato dal mio...