SuperSU l'ho messo in upload nel link download della rom, e ho riaggiornato la rom con superuser originale. Vai in recovery e flasha CMW SuperSU 0.96, riavvii e sei apposto
Visualizzazione stampabile
Grazie mille e cmq ottima rom la migliore che abbia mai provato.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Fra rom e batteria, lascia fare anche almeno un paio di cicli senza flashare nessun kernel. Poi inizi a vedere la reale durata della batteria e la velocità dell'intero sistema. Poi logicamente, la durata della batteria, è in base all'uso, ma in primis le impostazioni della mattonella ( vedi luminosità, vibrazione al tocco, led dei softkey ... sono tutte piccole cose, che se disattivate tutte assieme fanno respirare meglio tutta la baracca :)
c'è la possibilità di scegliere se avere icone o testo per i toggle nella notification bar? sulle altre aokp c'era, qui ho cercato ovunque ma non l'ho trovata.. per il resto è davvero fantastica!!
da una mezzora ho flashato il nuovissimo kernel Utacka cm10 fatto proprio per la nostra rom: secondo me il tel vola, molto meglio del kernel originale e anche dell'hydra (per me la diffrenza è veramente tangibile).
Se volete, provatelo e ditemi cosa ne pensate: DOWNLOAD
Sfattucci grazie per il tempo impiegato per l esaudiente risposta (differenza con la ROM di utacka), ne farò tesoro..
Purtroppo non mi ha fatto quotare la tua rispota da tapatalk per problemi del forum (così dice).
Seguirò per bene la tua ROM, grazie davvero.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
esiste la possibilità di mettere la batteria con la percentuale? Non l'ho proprio trovata...