[ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
:)
Dal Topic:
"Tutti i meriti vanno a loro:
PARANOIDANDROID team
CYANOGENMOD team
XDA e tutte le ROM disponibili per Note con i relativi Dev ( la fonte di partenza delle mie ricerche )
GOOGLE ( senza il suo modulo di ricerca, Delirium non esisterebbe )
creazyeagle, Meda, Betternet ( per aver rischiato volontariamente più che altro )
e il sottoforum Androidiani modding note, ovvio roftl
... e i miei vecchi amici del "direct connect" dai quali ho avuto la "spada di damocle" e le dritte necessarie per compiere le opere di porting"
Non è la mia ROM, io ho solo giocato a Tetris, per gusto personale, per farmi la rom che, secondo le mie perversioni mentali, girasse meglio e mi desse la migliore esperienza sul note. Ecco, i meriti di questa mia esperienza, vanno tutti alle persone sopracitate. Ma giusto perchè sono educato, e faccio il piacere di condividere il mio lavoro personale, che nulla ha a che vedere con le ROM di produzione propria di xda, si bada bene questo. E nemmeno mi interessa essere indicato come un cuoco o dev, che dio me ne scampi rotfl, brutta razza quella. Scusami ma ne approfitto per mettere in chiaro queste cose, visto l'andazzo :)
Sono contento di leggere tutto questo visto cha sono dentro i forum android da un bel pó.
il fatto che ti sei impegnato sulla PA è tutto dire, condividiamo in pieno il modo di migliorare il galaxy note.
Ho letto tutti i post delle 9 pagine,
Non ti nascondo che mi piacerebbe leggere info migliori in questo trhead, piú report e meno chiacchere, in modo da aiutarti a sviluppare la Rom (da non estremizzare il concetto!).
Qualche screenshot di betterbatterystats... Su durata e wakelocks non sarebbero male.
Ma i merge che vengono fatto alle basi cm.. ti porteranno a sfornare update costanti?
Cmq continuo a seguirti...
A presto
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Se può tornare utile con il kernel di utaka del 13settembre al riavvio non si perde il setting del USB debug attivato in autorun.
Cosa per me utile.
Per quanto riguarda la reattività al risveglio nova launcher al primo cambio di pagina del desktop non è fluidissimo, si riprende dopo un secondo, difetto che con l hydra non avevo.
A voi funziona la sincro degli album picasa nella galleria foto?
PS: se potete non scrivete in grigio o in nero con tapatalk settato su dark non si legge molto :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
ciao meda... kernel in test..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2