CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 113 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1123
Discussione:

[ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    Sfattucci grazie per il tempo impiegato per l esaudiente risposta (differenza con la ROM di utacka), ne farò tesoro..
    Purtroppo non mi ha fatto quotare la tua rispota da tapatalk per problemi del forum (così dice).
    Seguirò per bene la tua ROM, grazie davvero.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Dal Topic:

"Tutti i meriti vanno a loro
    :

PARANOIDANDROID team
    CYANOGENMOD team
    XDA e tutte le ROM disponibili per Note con i relativi Dev ( la fonte di partenza delle mie ricerche )
    GOOGLE ( senza il suo modulo di ricerca, Delirium non esisterebbe )
    creazyeagle, Meda, Betternet ( per aver rischiato volontariamente più che altro )
    e il sottoforum Androidiani modding note, ovvio
    ... e i miei vecchi amici del "direct connect" dai quali ho avuto la "spada di damocle" e le dritte necessarie per compiere le opere di porting"

Non è la mia ROM, io ho solo giocato a Tetris, per gusto personale, per farmi la rom che, secondo le mie perversioni mentali, girasse meglio e mi desse la migliore esperienza sul note. Ecco, i meriti di questa mia esperienza, vanno tutti alle persone sopracitate. Ma giusto perchè sono educato, e faccio il piacere di condividere il mio lavoro personale, che nulla ha a che vedere con le ROM di produzione propria di xda, si bada bene questo. E nemmeno mi interessa essere indicato come un cuoco o dev, che dio me ne scampi , brutta razza quella. Scusami ma ne approfitto per mettere in chiaro queste cose, visto l'andazzo

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio

Dal Topic:

"Tutti i meriti vanno a loro
    :

PARANOIDANDROID team
    CYANOGENMOD team
    XDA e tutte le ROM disponibili per Note con i relativi Dev ( la fonte di partenza delle mie ricerche )
    GOOGLE ( senza il suo modulo di ricerca, Delirium non esisterebbe )
    creazyeagle, Meda, Betternet ( per aver rischiato volontariamente più che altro )
    e il sottoforum Androidiani modding note, ovvio
    ... e i miei vecchi amici del "direct connect" dai quali ho avuto la "spada di damocle" e le dritte necessarie per compiere le opere di porting"

Non è la mia ROM, io ho solo giocato a Tetris, per gusto personale, per farmi la rom che, secondo le mie perversioni mentali, girasse meglio e mi desse la migliore esperienza sul note. Ecco, i meriti di questa mia esperienza, vanno tutti alle persone sopracitate. Ma giusto perchè sono educato, e faccio il piacere di condividere il mio lavoro personale, che nulla ha a che vedere con le ROM di produzione propria di xda, si bada bene questo. E nemmeno mi interessa essere indicato come un cuoco o dev, che dio me ne scampi , brutta razza quella. Scusami ma ne approfitto per mettere in chiaro queste cose, visto l'andazzo
    Sono contento di leggere tutto questo visto cha sono dentro i forum android da un bel pó.
    il fatto che ti sei impegnato sulla PA è tutto dire, condividiamo in pieno il modo di migliorare il galaxy note.
    Ho letto tutti i post delle 9 pagine,
    Non ti nascondo che mi piacerebbe leggere info migliori in questo trhead, piú report e meno chiacchere, in modo da aiutarti a sviluppare la Rom (da non estremizzare il concetto!).
    Qualche screenshot di betterbatterystats... Su durata e wakelocks non sarebbero male.
    Ma i merge che vengono fatto alle basi cm.. ti porteranno a sfornare update costanti?
    Cmq continuo a seguirti...
    A presto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Ultima modifica di vingar; 14-09-12 alle 02:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Se può tornare utile con il kernel di utaka del 13settembre al riavvio non si perde il setting del USB debug attivato in autorun.
    Cosa per me utile.
    Per quanto riguarda la reattività al risveglio nova launcher al primo cambio di pagina del desktop non è fluidissimo, si riprende dopo un secondo, difetto che con l hydra non avevo.

A voi funziona la sincro degli album picasa nella galleria foto?

PS: se potete non scrivete in grigio o in nero con tapatalk settato su dark non si legge molto

Ultima modifica di vingar; 14-09-12 alle 03:13

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao meda... kernel in test..

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyeagle
    ciao meda... kernel in test..

Test me too ma di Anidroid 0.6 ( ecco testo questo per un tre giorni poi tiro le somme, rapporto batteria prestazioni per ora vince l'utacka, che provai la versione precedente con la beta e andava da dio ). Il kernel a quanto pare non è compatibile con alcune mobo, quindi al riavvio dopo il flash qualcuno potrebbe bloccarsi in bootloop. Recovery di nuovo e rimettete quello che più vi garba

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sfattucci; 14-09-12 alle 09:23

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Piccola richiesta a chi ha installato il guazzabuglio, mi potreste riportare i valori della RAM in uso e libera in media nel corso dell'uso quotidiano?Magari con screenshot. Un piccolo consiglio per chi usa la modalità Tablet, il menù tasto fisico disabilitato, ora lo si trova tenendo premuto il touchkey delle applicazioni recenti

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Se può tornare utile con il kernel di utaka del 13settembre al riavvio non si perde il setting del USB debug attivato in autorun.
    Cosa per me utile.
    Per quanto riguarda la reattività al risveglio nova launcher al primo cambio di pagina del desktop non è fluidissimo, si riprende dopo un secondo, difetto che con l hydra non avevo.

A voi funziona la sincro degli album picasa nella galleria foto?

PS: se potete non scrivete in grigio o in nero con tapatalk settato su dark non si legge molto

Picasa non lo uso, come kernel ora sto usando l'Anidroid, con la 4.0.4 era quello che girava meglio, con la 4.1.1 ... vediamo, ma già con la versione 0.3/0.4 non era male, questo lo testo, ma con l'avviso che ad alcuni non andava e si sono trovati in bootloop ( recovery e riflashi un altro semmai ti accadesse ). L'utacka lo preferisco all'official, ed è ovvio ilmotivo. ma per ora, almeno nelle prime ore di Anidroid, alcune accortezze nell'impostare Apex Launcher e le impostazioni di Android ... e devo dire che con smartass/noop ... la reattività del touch ( previe impostazioni ) ... è più che ottima. Fammi sapere i consumi RAM che ti trovi nell'utilizzo normale della mattonella.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Sono contento di leggere tutto questo visto cha sono dentro i forum android da un bel pó.
    il fatto che ti sei impegnato sulla PA è tutto dire, condividiamo in pieno il modo di migliorare il galaxy note.
    Ho letto tutti i post delle 9 pagine,
    Non ti nascondo che mi piacerebbe leggere info migliori in questo trhead, piú report e meno chiacchere, in modo da aiutarti a sviluppare la Rom (da non estremizzare il concetto!).
    Qualche screenshot di betterbatterystats... Su durata e wakelocks non sarebbero male.
    Ma i merge che vengono fatto alle basi cm.. ti porteranno a sfornare update costanti?
    Cmq continuo a seguirti...
    A presto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Il secondo post serve proprio ad avere tutte le info tecniche. Purtroppo questa settimana ne ho approfittato a starci su ( è da due giorni che la cyano non sforna niente ), col lavoro non saprei dire la costanza che avrò, ma di sicuro la cosa non l'abbandono, perchè ripeto, non è una cosa fatta per pubblicare, è la rom che uso per il mio note, quindi, come tutti, in costante ricerca della perfezione ( che non esiste, ma concedetemi di essere perverso, non si sarebbe chiamata Delirium )

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Prima di delungarmi in un elogio dantesco per questa rom meravigliosa, volevo dire che ho riscontrato i seguenti problemi, non so se dipesi da me......
    Facebook non mi si sincronizza ne con la rubrica (num foto ecc) ne con il calendario...
    Dolphin crasha e non parte... (poco male)
    Se noto qualcos'altro ve lo dico, cmq sta rom è la svolta, ps nel menū prestazioni apparte il primo punto, mi spieghereste nel dettaglio cosa sono tutte quelle impostazioni.....
    Ciao grazie...

Inviato dal mio GT-Triangolo giallo

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Vorrei provare questa ROM ma stamattina dopo 2 tentativi non mi va a buon fine il flash.
    Ho anche riscaricato la ROM pensando che il primo download non fosse andato tutto a buon fine nonostante la scritta download completo.
    Successivamente ho flashato la Soloilmeglio V5 e tutto è andato bene.

A questo punto cosa mi consigliate.

Pagina 18 di 113 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio