Grande Rom.....una piccola info ! Ma è possibile integrare GTalk in questa magnifica app ? .....polar office 4 va in crash all'apertura di un nuovo file.
Grazie per questa stupenda ROM
Grande Rom.....una piccola info ! Ma è possibile integrare GTalk in questa magnifica app ? .....polar office 4 va in crash all'apertura di un nuovo file.
Grazie per questa stupenda ROM
Quoto per polare office. Provero la versione precedente oppure dobbiamo trovare un valido sostituto nel market. E' un grosso limite.
Circa facebook pensò sia un limite della app perché con altre app si sincronizza.
Infine in questa ultima versione ho anche io problemi con la galleria che non si sincronizza con pi casa e con Dropbox. Sfatt hai l apk da sostituire?
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
GTALK dov'è........io uso molto le video chiamate....su GTALK
PER POLARIS provate a flashare questa, la versione di serie del note:
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...0VZa2hsMTl3UUk
dovrebbe andare
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfatt verifica la galleria...non si aprono le impostazioni... magari importiamo qualcosa di nuovo e più bello... tipo xperia...oppure quella nuova del note2...
Magari onlythebest ci da una mano....è il re delle importazioni![]()
Ultima modifica di Meda; 14-09-12 alle 12:33
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Voglio osannare questa rom!
Mi piace un sacco!
Domanda: come faccio a verificare il consumo di RAM?
Sulla stock bastava aprire l'elenco delle applicazioni aperte dove si trovava anche la gestione attività, qui non la trovo!