Grande Rom.....una piccola info ! Ma è possibile integrare GTalk in questa magnifica app ? .....polar office 4 va in crash all'apertura di un nuovo file.
Grazie per questa stupenda ROM
Visualizzazione stampabile
Grande Rom.....una piccola info ! Ma è possibile integrare GTalk in questa magnifica app ? .....polar office 4 va in crash all'apertura di un nuovo file.
Grazie per questa stupenda ROM
Quoto per polare office. Provero la versione precedente oppure dobbiamo trovare un valido sostituto nel market. E' un grosso limite.
Circa facebook pensò sia un limite della app perché con altre app si sincronizza.
Infine in questa ultima versione ho anche io problemi con la galleria che non si sincronizza con pi casa e con Dropbox. Sfatt hai l apk da sostituire?
GTALK dov'è........io uso molto le video chiamate....su GTALK
Con cool gallery 3d risolvi il problema, ma l'ideale è avere la gallery di serie funzionante.
Io la fluidità dei launcher che ho con l hydra è imparagonabile con gli altri kernel..
Più tardi ti posto i test dell'ultimo utacka.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
PER POLARIS provate a flashare questa, la versione di serie del note:
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...0VZa2hsMTl3UUk
dovrebbe andare
Sfatt verifica la galleria...non si aprono le impostazioni... magari importiamo qualcosa di nuovo e più bello... tipo xperia...oppure quella nuova del note2...
Magari onlythebest ci da una mano....è il re delle importazioni :D
Voglio osannare questa rom!
Mi piace un sacco!
Domanda: come faccio a verificare il consumo di RAM?
Sulla stock bastava aprire l'elenco delle applicazioni aperte dove si trovava anche la gestione attività, qui non la trovo!