Ma solo a me il link per il download della rom non funzia???
Edit: ops, letti i messaggi, scusate!
Originariamente inviato da Meda
Grande Meda ....!!! Lo so che tu hai provato anche la clea, che ne pensi come confronto?
Inviato dal mio....
stronzo provala!
sei in un altra dimensione, non c'entra niente con le stock
questa rom è basata su jelly bean non ufficiale su cui si sono aggiunte le funzioni paranoid. Poi lo sfattucci ha ottimizzato il tutto con le ultime novità.
le funzioni paranoid ti consentono sia di trasformare il tel in un tablet o un phablet a piacimento, nonchè a settare i dpi e i pixel per ogni singola app. Di fatto lo trasformi totalmente, senze perdere prestazioni o memoria ram.
Però le derivate hanno alcuni limiti, che derivano dalla impossibilità di usare framework samsung ufficiali (snote, spen, e radio fm in particolare, che vanno sostituite da altre apps sostanzialmente identiche - ancora per poco però, perchè appena esce jelly bean il buon sfattucci sa già come inserire le funzioni paranoid...)
il resto delle app sono quelle originali google, che funzionano su jelly bean (che in gergo tecnico si chiama CM10), praticamente tutte
provala str....
scherzo, però un flash, previo nandroid backup, non ti costa nulla. quando ti stufi fai wipe e restore e sei a posto.
Ultima modifica di Meda; 13-09-12 alle 12:25
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
E' una ROM stabile per tutti i giorni ?
Sarei curioso di provare JB.
Beh... Dire che è stabile per tutti i giorni è molto riduttivo... È spaziale e stabile... Veramente una rom spettacolo..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
oh.... ma proprio adesso che la volevo scaricare, sfattucci l'ha sposta su box..... dai sfatt... sono impaziente....
domanda.... ma se volessi le gapps invertite, le posso flashare dopo?
Grazie a tutti, incomincio ad armarmi per il flash, che farò con mobile odin se nessuno ha da obiettare... da cmw non mi flasha piú non so perchè dunque lo faccio da mobodin con tutti i wipe del caso, tanto sono con l'idra, che rimetteró subito magari, non so di serie cosa monti questa rom...
Inviato dal mio....
Rimesso il link apposto nel primo tread, ancora su dropbox, stasera sposto tutti i link sul nuovo box![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental