Non è assolutamente un problema di setting DPI, ti ricordo che sono ROM ancora non ufficiali,e i problemi di RAM sono risaputi, chi ne ha di più, chi meno.
Fai un riavvio del telefono e vedi se cambia.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fiorenzabruno
Se vedi nel link download c'e uno screen della moa ram quando non ci smanetto e lo uso normalmente. Io sono nella media dei 500 550. Se lo lascio in standby si attesta intorno ai 400 430. Mi sa che con l'ultima ho un po strafatto. Ma ripeto io non arrivo a quei livelli di ram occupata nemmeno con le 80 app che ho in backup. Stanotte aggiorno la rom e vediamo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
si sfatt..confermo... la versione precedente era piu stabile e riasparmiosa...mi sto mangiando le mani...avevo tutto alla perfezione...ma sono certo che tra poco sforni un'altra magia
ho provato a riavviare... sì, al riavvio avevo un consumo di 535 mb.... ma dopo poco è risalito a 698 dasolo..... aspetto un aggiornamento della rom... poi magari rifaccio tutto daccapo... magari questa volta seleziono dal pack solo quello che mi serve prima di installarlo.....
Io viaggio da 550 a 600 circa in funzione dell uso. La situazione migliora se setto a 4 il nr delle app in background come imparato su xda.
https://lh3.googleusercontent.com/-i...4-18-21-01.png
Io ho un altro file gapps fixato, e la gallery funziona lo stesso di nuovo ( sto facendo prove una dietro l'altra e dopo 5 gallery2, ho trovato la fortunata ( quella delle precedenti versioni ), stavolta messa di lato ). Comunque, la gallery è andata, Office integro il king che oltre a visualizzare, modifica anche i file ... in più c'è la versione international ( quella che sto provando ) che è interamente in Italiano e free. Le gapps saranno interamente integrate nella rom ( Gtalk ecc ecc ) Il pack conterrà solo utility, così da permettere a chi è alle prime armi di avere in un collpo solo tutti gli strumenti necessari per controllarsi a dovere la mattonella. Le modifiche le sto facendo suquella online per vedere i risultati, poi stasera quando è pronta la JB reintegro il tutto e metto online dopo che almeno l'ho provata una mezz'oretta.
Comunque sto scaricando questo QUA
Quindi stasera ci sarà una nuova rom da flashare? Ho notato che mi ciccia la ram e qnd accendo i dati rete mobile, dopo dieci minuti mi si blocca la Sim e mi tocca rimettere il Pin.
Voci dicono che titanium backup può creare casini..io se fossi in te, procederei cosi:
Full wipe con i vari format da kernel sicuro.
Vedrei il comportamento della ROM e se tutto va OK, farei il ripristino da titanium.
Addossare la responsabilità alla ROM è prematuro