Apro e chiudo OT, vale per tutte le rom cucinate in generale?
Visualizzazione stampabile
Messa da poco per ora ho modificato un po le varie impostazioni perchè di base era come avere uno schermo da 3.2" e non piu come il nostro.
Ma una guida per settare le 1000 opzioni non c'è?
aLLA FINE ERO IO CHE SCARICAVO L'INTERO PACCHETTO MyRom e non solo i 2 che servivano.
Questa è la rom online ripulita e rimestrata. Appena flashata. Kernel_CM10_20120820_Official. Ora installo le mie app e vedo come va.
Exhange funziona, galleria sync anche, Per ora tutto liscio ( ma sono ad appena 20 minuti di uso, fra reboot e wipe cache e altre modifiche ).Allegato 24283
Allegato 24284
sfa, perchè non metti l'ultimo kernel utacka cm10? secondo me va molto meglio dell'originale.
e poi ricordati la perdita del root e l'eventuale inserimento di supersu
ah sfatt intanto che compili ti chiedo anche una altra cosa se possibile:
nelle aokp il lockscreen anche col pin di sicurezza attivato vedevo l'agenda e il meteo....era molto comodo perchè non dovevo sbloccare il telefono per vedere le info.
nelle cm10 il lockscreen col pin la tastiera prende 3/4 di schermo e anche se opzioni meteo e agenda non te li fa vedere...nelle impostazioni di compilazione riesci a fare qualcosa per risolvere?
Io sono con l ultimo di utacka... ma almeno almeno con me l hydra ha un'altra marcia, soprattutto nella reattività del launcher.
Come da prassi però prima di cambiare aspetto che si stabilizzi un pò.
Poi proverò anidroid 0.6
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora di suo metterò l'utaka che quanto meno è meglio dell'official, poi ognuno sceglierà quello consono anche alla propria motherboard. Personalmente so già che io passerò all'Anidroid 0.6 ( ondemand/noop 200/1400 ipertestata ). Poi ne trarrò le conclusioni ma almeno devo averlo su una settimana rotfl