Quoto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Delirium n7000 v1.1 + Utility Pack messi in upload :)
ciao, scusa l'ot....ma quindi quelli che ho scaricato ieri non li flasho?....aspetto adirittura l'ultima versione?....
leggendo i vari post vorrei provarla....ora monto soloilmeglio
ma si aspetto....tanto nn ho fretta....ma nn ho capito anche un'altra cosa...la base è ics 4.0.4 oppure jelly bean?...leggendo in giro jb deve ancora uscire ecc ecc...e poi che differenze ci sono?...sulla stok immagino
Questa è una JB 4.1.1, e non è una derivata stock samsung, ma una derivata google pure. Si la JB ufficiale non è ancora uscita, questa è solo una versione da codici sorgenti Cyanogen. Ed è tutta un altra storia, anche se è nelle versioni primitive ( vedi manca ancora l'effetto "butter" e altre amenità come i profili multipli ecc ecc ) ma la si può usare ora come ora perfettamente come rom giornaliera :)
Per i profili multipli posso consigliare l'applicazione "user management", funziona alla perfezione! :)
Tra qnt si può scaricare la rom?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Siamo tutti in attesa! hehehe...
QUi mi dice ancora due ore per finire ... dopo oltre un ora sotto torchio, la ram mi risulta sui 580 mb con 78 apps installate. Un'ora di schermo attivo, facebook, whatsapp quasi tutto il tempo, smanettare sulle impostazioni, playstore a manetta ... per ora va più che bene, ah per la cronaca, io ho su l'Anidroid Kernel 0.6.