R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Sono in astinenza da flash.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium arrivo... :):thumbup::thumbup:
Quanto manca???
[ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Se volete essermi di aiuto e se la installate potete riportarmi quanto segue:
n.applicazioni installate ( e quante fanno uso di sync automatica )
Kernel usato
Ram dopo un uso ininterrotto di almeno 15 minuti ( video/internet/musica, fate voi )
Ram dopo esser stata in deep sleep per almeno 15 minuti
( mi raccomando non chiudete le applicazioni recenti e scrivete se avete dato qualche limite al task sul numero di applicazioni da tenere in memoria )
Eventuali script o modifiche ai file system.
Okappa
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quote:
fiorenzabruno
io ho un consumo di ram veramente elevato. ho installato anche il pack delle app rimosse ed ho disinstallato apex e altre 6 o 7 cosette che non uso. tra quelle nella rom e nel pack.... ho ripristinato le mie 122 app con titanium backup tra cui il mio amato go launcher.... e la ram sta sempre fissa sopra i 700 mb e se faccio una pulizia con l' apposito comando, al massimo mi libera 60 0 70 mb.... non venitemi a dire che dipende da go launcher che ciuccia, perchè la stessa configurazione la uso e la installo su tutte le rom e vi garantisco che da due mesi a questa parte con tutte le derivate cyano che ho provato, dalla aokp, alla staxx, alla paranoid, ed anche con le prime cm10, la ram era stabile intorno ai 450/550 mb... non ho mai visto la ram arrivare a 700.... possibile che dipenda dalla rom e dalla sua conformazione riguardo ai vari settaggi dpi? oppure dipende dal pack di apk da aggiungere dopo?
Ora che rileggo ... il pack delle app rimosse era un semplice zip non un pacchetto da flashare :eek:
Quote:
Sfattucci
Ora che rileggo ... il pack delle app rimosse era un semplice zip non un pacchetto da flashare :eek:
Sono le 3 e niente ROM..avrai avuto problemi mi sa.