Primo post aggiornato col link, il pack contiene app extra tipo kingoffice cpuspy drainbattery popupvideo codec vita mio e altre amenità che credo siano utili per
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il link è in prima pagina evidenziato in rosso Delirium N7000 V1.1
QUI li trovi tutti, anche anidroid JB
flash tutto ok che dire: fluidissima, veloce, mooooolto personalizzabile con impostazioni a non finire...è + di un'ora che ci smanetto e ci son sempre settaggi che saltano fuori.
ho lasciato il kernel originale. Il consumo della batteria ovviamente scende alla velocità della luce, ma xè si deve assestare, circa 1% al minuto con monitor acceso, wifi attivo dl applicazioni ed io che smanetto.
purtroppo però io sono cecato e nonostante abbia settato a 320 e 600pdi...faccio ancora un pò fatica.
E poi ho anche un'altro difetto...sono un vizioso...adoro la tastiesa samsung o xperia, la swipe...e anche tutte gli abbellimenti (inutili) di rom o launcher.
non sono ancora pronto per una rom così, dal mio punto di vista molto tecnica, sono ancora un bambinone che si diverte con gli effetti grafici coome quelli del launcher tfs o pbs...
il problema è che non ho ancora trovato una rom che mi soddisfi a pieno in tal senso....forse l'unica era stata la kindroid....
su xda ce ne sono un fiume ma la lingua inglese mi frena un pò...
tornando alla rom, sfattucci hai fatto un lavoro eccellente, da come avevi anticipato e descritto così l'ho trovata ottima veramente!!!
Può diventare completamente una stock con i vari settaggi, l'unica cosa che non puoi farci è mettere programmi samsung tipo snote, smemo e tutti quelli derivati stock samsung, per il resto puoi fare tutto come personalizzazione, anzi di meglio come rom non ne esistono per le personalizzazioni, ma come avrai ben capito non è una rom per principianti, o almeno richiede un po di tempo per digerirla e poi metterci mano :).
Per conoscenza, mi sto preparando le inverted gapps ( quelle a sfondo scuro ), e siccome mi sto anche preparando un tema totalmente black per la rom ... metterò una versione super light black della Delirium quando finisco ... iniziano le prime mod con l'aspetto grafico, compresa la bootanimation.
vero...ma più che le applicazioni samsung (che ovviamente avranno le corrispettive) a me interessano gli affetti grafici...quali icone, menu a tendina ecc....il problema è che appunto essendo "nuovo" (da aprile) del mondo android conosco poco e non sò nemmeno dove andare a leggere per queste personalizzazioni, visto che magari le potrei aggiungere io alla rom senza trovare un'altra rom magari con una base mooooolto più pesante :)
:D mi metto in stay tuned ;)
ah dimenticavo sfa, ho notato che il wifi mi da problemi....nel senso che tipo ogni 5 minuti perde la connessione e poi si riconnette....prima non lo ha mai fatto