R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Infatti, mi sa che rimetto su l'originale CM10, magari partono con la base, che ne dici? Perchè sto utacka anche a me ha dato problemi.
quoto in pieno.... ormai lo provo da 2gg e devo dire che a me va peggio del cm10 originale
Mia personale opinione... ci sono troppe varianti hardware per riuscire a trovare un kernel omogeneo per tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Sfattucci
Infatti, mi sa che rimetto su l'originale CM10, magari partono con la base, che ne dici? Perchè sto utacka anche a me ha dato problemi.
Ma il kernel è molto soggettivo. A me andava bene con utacka 13 sett. Però forse è meglio lasciare l originale e poi in home Page mettere il link agli altri kernel per provarli così uno si fa una idea, con le istruzioni in caso di bootloop
Quote:
Sfattucci
Ma è solo a me che lo fa, o è un anomalia, sanotte ho comprato sto tanto acclarato tapatalk, 8 account e mi succhia quasi 60 mega di ram? E' normale?
A me 22mb.
Ma come hai fatto a farne a meno?
Quote:
Sfattucci
Aggiornata la rom Online con kernel CM10 official ( andiamo sul sicuro ) e aggiornato il topic con link ad altri modem e altri kernel ;)
Ma Sfattucci volevo chiederti se anidroid sono kernel safe una ,ia curiosità;)
Quote:
Sfattucci
E' una svolta rotfl adesso si che si ragiona, sono anche io su quei consumi ora :)
Tapatalk è essenziale :)
Quote:
Sfattucci
YESSSSSSSSS caro :)
Merci Chef :D co unque si puo dire che sia l'unica aokp jb che me usta davvero complimenti ottimo lavoro:D ti mando pm per un dettaglio se ti puo interessare:D