Mi perdoni chef ahahah devo prendere mano con la sua tastiera moddata:D:D:Dahahahahahma scherzi a parte,ma come se possono fa gli screenshoot con la delirium? Le ho provate tutte:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sfatt non hi capito una cosa. Che kernel ha su la tua versione in link che ho scaricato stamane alle 9? Per capire se devo cambiarlo subito o è già il suo originale.
Ottima questa ROM, io la uso in modalità hybrid off perché preferisco l'interfaccia smartphone, comunque a mio avviso è la migliore JB sulla piazza. Ottimo lavoro complimenti! :) Ora attendiamo la versione dark con inverted gapps, le adoro! :)
PS: come si può fare per abilitare il flash player? Ho visto che è installato ed abilitato nel browser ma mi dice sempre che non sta installato.
Ottimissima rom, anche se mi aspettavo ancora più reattività visto i pochi programmi. LooL scherzo.. sta andando alla grande, già vola, stabilizzata andrà ancora meglio.
Come mai hai messo google talk nelle gapps?
Gtalk di suo ha configurate varie notifiche attive, ti consiglio nella ROM super lite di eliminarlo.
Apex con l effetto tablet non è fluido per come sono abituato.
Ho messo pila e va un po meglio'.
Anche se sono sicuro che mettendo l hydra e nova andrà meglio.
La memoria libera senza aver installato nulla.. è questa 225mb'http://img.tapatalk.com/d/12/09/15/pyjupumu.jpg
Super light screenshot, rom pulita ( Circa 370 occupati e oltre 400 liberi ... basta per una buona base di partenza?
sfatucci!! quando la rom basata sulla nightly ufficiale?? penso che si risolverebbero un bel pò di problemi :)