Ora pausa riflessione e prove. Poi PM :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ah l'orologio lol, e chi se ne frega!
rotfl.
se parli di nano allora immagino che lavori con la canzoncina di sottofondo
http://www.youtube.com/watch?v=gCfvt...e_gdata_player
nviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Posso lasciarti quella che sto usando ora. Una versione light con le tue gapps PA 2.12 anidroid 0.6 xxlrk. Pronta, quasi, ho questa che stavo provando per me ... il problema é che ha anidroid 0.6 e non a tutti prende...e poi ho una pausa riflessione prima ... rotfl
Stavo osservando una cosa. Il tread per tre quarti é delirio, un quarto di reali problemi ... contagia. Per stanotte metto in upload qualcosa. Consiglio a chi USA hydracore di usare il multiboot. O l'ho usato con ben 4 ROM diverse ....
Update : Alla fine a me twin peaks é piaciuto
L'avrei dovuto chiamare coma, non pausa rotfl ... comunque, appena ho integrato le tue gapps ... bootloop con quest'ultima, provato a limitare i file delle gapps prendendo giusto il necessario, stessa situazione ... esporto la cam/galleria con le sue librerie ... e mi ritrovo una cam di 3mpx rotfl ...
Sfattucci, ma tu.....dormi ogni tanto?
Inviato dal mio Galaxy Note Delirium
Vabbè a me è saltato anche anidroid 0.3... Ho proprio un hardware di merda. Sono frustrato. In attesa di una nuova release dello sfattucci mi faccio un giro su qualche ics...è un po che non ne provo :D