Sì sì sincronizza tutto ma niente notifiche. Risolto manca la spunta su sincronizza Gmail.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì sì sincronizza tutto ma niente notifiche. Risolto manca la spunta su sincronizza Gmail.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Fortunatamente non è fastidioso. Comunque bellissima questa rom :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
[QUOTE=Sfattucci;2285874]Prova allora a prendere i file dallo zip e ricopiali con root explorer in system/app dando i dovuti permessi di esecuzione, reboot e vedi se va. Io non sono a casa ora, appena torno ricontrollo i file e vi so dire.
Ti confermo. Ok se installo manualmente..quindi per ora me li installo uno ad uno.....
Grazie per la dritta cmq.....
[QUOTE=maulop;2286167]Controlla in Data/app, che tu non le abbia doppie perchè il pacchetto precedente le installava li, forse perciò ti dava errore, cosi eviti altri problemi ;) per stasera rifaccio i pacchetti, intanto per chi ha interesse alle varie gapps che ho tolto sto uplodando le gapps complete JB fixate sempre nel link in prima pagina così da flasharle in tutta sicurezza.
Per la cronaca stamattina alle dieci hanno sfornato l'ennesima: cm-10-20120917-NIGHTLY-n7000.zip ROTFL
OT - ma anche voi avete problemi con uno script del forum androidiani che rallenta tutto oppure è un problema del mio pc?
perchè è una rottura e non so come risolverlo - fine OT