Come si chiama?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
se vai nel link della rom nelle "extra app" c'è l'apk
One More Clock-35-1.3.5.apk
altrimenti cerca sul market
130\140 memoria libera...
Inviato dal mio ....
Ma limiti processi background nelle opzioni sviluppatore, come va impostato? Il limite standard qual'é? Inoltre abilitare posizioni fittizie cosa significa?
Inviato dal mio......
per quanto riguarda la connessione al pc a me risulta sempre come un multicard reader e non riesco ad impostare il collegamento come usb (per farsi capire metto la foto) come si fà ad attivare questa modalità di collegamento????
Allegato 24668
https://docs.google.com/open?id=0B0A...ENwQ3R1bFJkTVU
Ciao Sfatt tutto ok questa tua mod.....ma anche in questa versione i pacchetti Gaps jb e il resto non sono completamente funzionanti ....molte apk non sono copiate con i giusti diritti ...soundrecorder non va pure con i diritti e non si vede l'icona nel drawer. Tieni presente che io sono partito da tre wipe tre format compreso la format emmc...
Complimenti ancora comunque....
Maulop
A me nel menū non mi si premono le app, pigio ma non fanno niente, non le prende, devo cercarle nel marcket e fare apri, .... boh, pure fatti tutti i wipe, e non vengo da backup ma ho istallato tutto nuovo...
Inviato dal mio......
A me funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io di questi problemi non ne ho avuti, tipo le icone che non si cliccano, il massimo di carico di ram ( e questo dipende dalle app utilizzate, dalla quantità di Sync che avete, io ho disattivato tutti i sync tranne quello della mail, facebook e whatsapp succhiano ram, insieme a tapatalk in modo sproporzionato rotfl, ricordatevi di impostare la wifi a sempre connessa così evitate il timeout che comunque si può impostare in avanzate nella sezione wifi ), la rom va ottimizzata, anche le impostazioni di apex o comunque del launcher che usate, iniziate a disattivare le opzioni sviluppatore o se le attivate settate a 0.5 la velocità delle animazioni e togliete la spunta a Forza rendering GPU, ci pensano i driver Note2 a fare quel lavoro ;). In questa settimana inserirò nel link una guida di come ottenere il massimo dal note configurando accuratamente tutte le impostazioni dovute.
Eviterete molti problemi. Specialmente nello spreco di ram, e ricordo che la JB 4.1.1 sul Note è una versione ancora di sviluppo e non ci si può aspettare una stabilità ed una solidità di sistema che hanno le ICS, per ora, la cosa di avere una JB seppur non nel suo pieno delle forze deve solo servire a capire dove si sta andando a parare ;). Settimane fa il livello di stabilita di una aosp/google pure era vergognoso, si sono fatti passi da gigante, e si continueranno a farli. Basta avere pazienza ...
UPDATE:
Android non è windows,la ram non ha bisogno di spazio libero per lavorare meglio, il problema non è la ram occupata, è che a certi carichi diventa inusabile ... ed è questo il famoso "MEMORY LEAK" ... quindi niente panico, perchè certi valori li si fanno anche con una stock ICS ... ed è questo che dovete guardare, non se ha 400 mega liberi ... se anche a pieno carico, la rom non dimostra rallentamenti eccessivi o si rende quasi inutilizzabile, tanto da riavviarla :)