CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 113 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1123
Discussione:

[ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Io di questi problemi non ne ho avuti, tipo le icone che non si cliccano, il massimo di carico di ram ( e questo dipende dalle app utilizzate, dalla quantità di Sync che avete, io ho disattivato tutti i sync tranne quello della mail, facebook e whatsapp succhiano ram, insieme a tapatalk in modo sproporzionato , ricordatevi di impostare la wifi a sempre connessa così evitate il timeout che comunque si può impostare in avanzate nella sezione wifi ), la rom va ottimizzata, anche le impostazioni di apex o comunque del launcher che usate, iniziate a disattivare le opzioni sviluppatore o se le attivate settate a 0.5 la velocità delle animazioni e togliete la spunta a Forza rendering GPU, ci pensano i driver Note2 a fare quel lavoro . In questa settimana inserirò nel link una guida di come ottenere il massimo dal note configurando accuratamente tutte le impostazioni dovute.

Eviterete molti problemi. Specialmente nello spreco di ram, e ricordo che la JB 4.1.1 sul Note è una versione ancora di sviluppo e non ci si può aspettare una stabilità ed una solidità di sistema che hanno le ICS, per ora, la cosa di avere una KB seppur non nel suo pieno delle forze deve solo servire a capire dove si sta andando a parare . Settimane fa il livello di stabilita di una aosp/google pure era vergognoso, si sono fatti passi da gigante, e si continueranno a farli. Basta avere pazienza ...

UPDATE:
    Android non è windows,la ram non ha bisogno di spazio libero per lavorare meglio, il problema non è la ram occupata, è che a certi carichi diventa inusabile ... ed è questo il famoso "MEMORY LEAK" ... quindi niente panico, perchè certi valori li si fanno anche con una stock ICS ... ed è questo che dovete guardare, non se ha 400 mega liberi ... se anche a pieno carico, la rom non dimostra rallentamenti eccessivi o si rende quasi inutilizzabile, tanto da riavviarla
    Quotissimo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Sfattucci mi sai essere di aiuto?
    L hydra kernel è quello che il mio note digerisce meglio e da l`assoluta fluidità al launcher, ho il problema che con questo kernel al riavvio perdo l`autoboot del debug usb, che a me serve poi ti spiegheró il perché.
    c`è rimedio?

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    L hydra kernel è quello che il mio note digerisce meglio e da l`assoluta fluidità al launcher, ho il problema che con questo kernel al riavvio perdo l`autoboot del debug usb, che a me serve poi ti spiegheró il perché.
    c`è rimedio?

Purtroppo no, o meglio, più di tanto non ci ho "sbattuto" quando l'ho usato per il multiboot , l'hydra è compatibile con jb, ma non studiato per lui
    PS: Io sono e rimango con il CM10 nightly, che per ora è quello che mi da la giusto equilibrio fra prestazioni e durata della batteria ( aspetto la versione 0.7 di Anidroid ) oltre che essere nato con questa rom

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Androidiano L'avatar di raiden123

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 66 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, o meglio, più di tanto non ci ho "sbattuto" quando l'ho usato per il multiboot , l'hydra è compatibile con jb, ma non studiato per lui
    PS: Io sono e rimango con il CM10 nightly, che per ora è quello che mi da la giusto equilibrio fra prestazioni e durata della batteria ( aspetto la versione 0.7 di Anidroid ) oltre che essere nato con questa rom
    Hai provato il kernel di utacka oppure l'asylum insanity OC?? Danno un buon rendimento.

Paranoid JB 2.10 utacka asylum insanity kernel oc explosive color

Androidiano L'avatar di raiden123

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 66 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    c`è rimedio?

Capisci a me. In download

Ultima modifica di raiden123; 18-09-12 alle 14:47

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Attualmente secondo ciclo, 8 ore di utilizzo, wifi e dati 3g sempre attivati ( sto testando una cosa ), un'ora di display, qualche telefonata un quarto d'ora di internel e mail, occhiatina su facebook, 5 minuti di whatsapp, e il resto documenti exel e note ( principalmente il note lo utilizzo per lavoro, quindi un utilizzo che vuole una certa stabilità sul terminale ) e sono al 72 per cento. Ho eliminato sia come librerie e sia come app, tutte le cose che non uso, e sono tante visto che la mia personale rom di partenza ha solo 12 app, più una cinquantina che metto su mediante zip che mi sono preparato visto che ho fatto una cernita di tutte le app che avevo per "sport". Le settimane senza rom, mi serviranno a questo, a vedere effettivamente i risultati, flashare ogni giorno non è salutare e non capirete mai le reali potenzialità di qualsiasi rom ( ci vuole almeno una settimana per capirlo, chi di voi tiene una settimana stabilmente una rom? ).

Ecco detto questo, la mia ram è fissa sui 550/590 ( raramente supera i 600, praticamente dopo un utilizzo sfrenato e tutto in multitasking). Prima di chiudere lo schermo killo sempre tutte le app, per un bel deep sleep, e quando lo riaccendo per il suo normale utilizzo, mi trovo la ram sui 430 ... e questi sono i risultati di un utilizzo normale, umano della mattonela ... quindi uso quotidiano ...

morale? E' una rom in fase di sviluppo, cosa volete di più?
    Ultima modifica di Sfattucci; 18-09-12 alle 16:17

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Senior Droid L'avatar di ndrea17

Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

Questa rom è odexed o deodexed??

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raiden123 Visualizza il messaggio
    Hai provato il kernel di utacka oppure l'asylum insanity OC?? Danno un buon rendimento.

provato il kernel di utacka ma stranamente non ho la stessa reattività dell hydra.
    il launcher dopo un po di standby lagga un po, se scrollo dopo qualche secondo torna fluido.
    ora sono con l anidroid da ieri e stessa storia.
    se flasho l hydra magicamente tutto torna ad essere reattivo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate una domanda forse ho perso un passaggio ma si possono ingrandire le apps sulla schermata. Altra cosa a me non compare i 3 tastini virtuali stile nexus. come mai?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mfdario80 Visualizza il messaggio
    scusate una domanda forse ho perso un passaggio ma si possono ingrandire le apps sulla schermata. Altra cosa a me non compare i 3 tastini virtuali stile nexus. come mai?
    Le app le ingrandisci dal menu paranoid, cambi i DPI nella sezione app, terza opzione del menu se no selezioni la seconda e metti di default tutte le app indipendentemente. I tre tastini c'e la guida nel file di testo sul link della rom

Pagina 56 di 113 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio