grazie per la risposta. adesso vedo di sistemare. ma alla fine non si ingrandiscono poi più di tanto...
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta. adesso vedo di sistemare. ma alla fine non si ingrandiscono poi più di tanto...
Utacka mi ha dato problemi. Hydra é quello che spinge di più. Sul mio hardware con la 4.0.4 l'anidroid era il migliore ... spero nella nuova release perché la 0.6 non é all'altezza ancora delle versioni ICS. Per ora mi accontento del suo originale.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
il bello è che puoi personalizzare molto, quindi niente stock. adesso devo vedere come si comporta la batteria...
Per quello lascia fare almeno un paio di cicli completi. Lo ricarichi senza farlo mai arrivare a zero, ti consiglio appena arriva sotto il 5 per cento. E poi puoi iniziare a capirlo. Ora lascia stabilizzare il tutto :-)
sarò cretino ma non trovo mica il file per i 3 tastini. altra cosina per installare le altre gapps dal pacchetto aggiuntivo devo fare lo stesso passaggio per la rom? da ricovery?
Si sono proprio cretino. C'ero già passato. Ma un pack per la pen non c'è. L'unico problema riscontrato è la difficoltà di sincronizzare i contatti facebook
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Abbandono la tua rom per mettere quella di utaka?
Cmq complimenti ottima rom, un giorno tornerò a questa.