come faccio verificare se c'è qualche apps maledetta? ho riavviato il telefono quindi non so se ho i dati di deep sleep
Visualizzazione stampabile
come faccio verificare se c'è qualche apps maledetta? ho riavviato il telefono quindi non so se ho i dati di deep sleep
Sfatt...
per il memory leak devo scaricare quelli per la paranoid utaka?
Dopo ci provo ;)
Invece io scommetto che lui ha usato Android, vero? Copione! rotfl ... tu mi sa che non hai per niente letto il primo post ... ma va bene così :)
UPDATE: Ecco i motivi che mi spingevano a non mettere su il mio delirio che utilizzo sul mio Note.
E quelli che mi stanno inziando a far pensare di cancellare tutto su dropbox :)
Piccolo t sbagli visto che sto provando la tua ROM e non riesco a ripristinare i paranoid setting...non me li ripristina...era una semplice domanda x mia incompetenza....non voleva essere un'offesa....come potrei visto che non so programmare android??? Poi la fonte e' una il team cm...questo non indica che siete dei copiani...anzi portate avanti un lavoro con badi create da altri...ma io ho provato tutte le release PA e poi la tua ROM sono diverse...in comune hanno il fatto di essere una bomba e di dare la sensazione di stare un passo avanti a tutti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Flashato il file da recovery... ed installata l'app... per ora non mi sembra di vedere giovamenti.. la testo un po' per capire se realmente evita problemi... dopo il riavvio la ram occupata era di 660mb
ma ho diverse cose che girano..
UPDATE:
in compenso.. adesso il note è utilizzabile anche come scaldamani :D
ahahahahah
Che file hai flashato?
dal link di sfattucci per la soluzione del memory leak... ci sono due coppie di file:
una per la rom da dove è nata la soluzione, ed una per la paranoid di utaka...
io ho scaricato i due file per la paranoid...
il file zip va flashato in recovery, e l'apk va installato dopo... lanciato... attivato il ninjutsu e riavviato il telefono
Se mi posti i link! Sfattucci xke hai tolto tutti i file su dropbox?
Iboxnviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Alé... S' é incazzato sfattucci....
Inviato dal mio Galaxy Note Delirium
Cos è successo Sfattucci?