R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Dai Sfattucci ritorna
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
Allora...
il link lo trovi qualche post prima... e da li c'è tutto...
mentre per quello che è successo... basta leggere qualche post sopra...
il problema è che quello che fanno i developer, i cuochi e chiunque metta del suo in questo "calderone" lo fa principalmente per passione o come sfida personale o magari per trovare la soluzione ideale alle proprie necessità (il caso del nostro benefattore)...
detto questo ci sono persone che "volendo" o magari per maleinterpretazione causata da questo strumento tanto comodo quanto "pericoloso" se usato male fa si che il "lavoro" (che tale non è perchè non viene retribuito e sarebbe opportuno chiamarlo dono) fatto da queste persone possa essere criticato.. e pertanto chi ha voluto condividere una sua creazione possa decidere di fare un passo indietro...
dopo questa mia esternazione prolissa... spero che questo progetto non muoia perchè a mio parere (e non solo) è molto valido..
Sfattucci... torna.. sto Note 'spetta a te:'(
Heyyyyyyyyyy una domanda e' fate un casotto del genere....intanto nessuno mi ha detto come ripristinare le impostazioni paranoid avendo il backup.
Xke non riflashi e chiedi scusa a Sfattucci!
Cmq ho trovato il link scarico il zip ma l apk me lo da come txt.
Betternet mi passi l apk che mi serve per favore? Grazie
L'apk te la passo dopo che ora sto in giro per pranzo... Per il problema del pin confermo... Infatti l'ho tolto per ora.. Dovrebbe essere un problema di kernel e o modem...