CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 113 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1123
Discussione:

[ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    wèwèwè nessuna malinterpretazione, sto solo lavorando sul framework-res.apk ... e altri file, stasera la 1.5 i file li ho tolti solo perchè riorganizzo il tutto, e per evitare che si scaricano file corrotti ( credo che la maggior parte dei casi sia stata colpa mia, che lavoravo con i file in sync direttamente dalla cartella dropbox sul pc ). Sul mio terminale il no memory leak funziona e alla grande. Ora sto solo prendendo il tutto, rigiocando a tetris, modificando un po di apk e stringhe varie. Ho un'oretta a disposizione, e ne sto approfittando per ordinare un po di cose, sta settimana tutto ho fatto tranne curare l'OP e i file hostati.

Per le altre cose, io non ho nulla da aggiungere, perchè ho semplicemente spiegato tutto nel primo tread
    Poi se "altri" preferiscono perdere il tempo ad andare in "giro", ben venga, io preferisco "giocare a tetris"
    Io non ho tempo da perdere, la mia mattonella, ha FAME.
    Mitico!

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

@sfatt metti nuova nightly nella 1.5?

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Flash addicted ※

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

Grande Sfatt.....giochiamo a Tetris...

Maulop

Androidiano L'avatar di raiden123

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 66 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    wèwèwè nessuna malinterpretazione, sto solo lavorando sul framework-res.apk ... e altri file, stasera la 1.5 i file li ho tolti solo perchè riorganizzo il tutto, e per evitare che si scaricano file corrotti ( credo che la maggior parte dei casi sia stata colpa mia, che lavoravo con i file in sync direttamente dalla cartella dropbox sul pc ). Sul mio terminale il no memory leak funziona e alla grande. Ora sto solo prendendo il tutto, rigiocando a tetris, modificando un po di apk e stringhe varie. Ho un'oretta a disposizione, e ne sto approfittando per ordinare un po di cose, sta settimana tutto ho fatto tranne curare l'OP e i file hostati.

Per le altre cose, io non ho nulla da aggiungere, perchè ho semplicemente spiegato tutto nel primo tread
    Poi se "altri" preferiscono perdere il tempo ad andare in "giro", ben venga, io preferisco "giocare a tetris"
    Io non ho tempo da perdere, la mia mattonella, ha FAME.
    Gruosssss

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Sfattucci PM

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raiden123 Visualizza il messaggio
    Gruosssss

Primo e ultimo OT in merito:

Ho avuto la fortuna di aver partecipato ad un programma scolastico a numero chiuso negli anni 80, della SIP ( oggi Telecom ), "PROGETTO AMBRA" ... che ne fece un triennio completo al Tecnico Industriale, sezione Telecomunicazioni Sperimentale ... poi sono iniziati gli studi seri, ho lavorato e sviluppato software per anni, ma gli stessi sviluppatori mi hanno fatto passare la voglia di lavorarci, ma non di approfondire le mie conoscenze. Sono stato 12 anni vegetariano, e per colpa dei vegetariani ho mollato il mio pensiero ( chi vuol capire capisca ), ho iniziato a fare volontariato per aiutare gli animali bisognosi, e per colpa degli animalisti ho smesso ( chi vuol capire capisca ) .... ora non fatemi passare la voglia anche di giocare con Android, gli ambieti dei cosiddetti sviluppatori li conosco molto bene, purtroppo ... e infatti lascio a loro il lavoro sporco ... e anche di vantarsene ... io prendo, modifico e metto sul mio note [ praticamente ciò che fanno tutti, ma senza vantarmene e darmi crediti, non ne sono nella posizione e nemmeno mi piace, a me basta che chi usa questa rom, ne resta soddisfatto, il resto è fuffa ], AMEN.

Si VIS VITAM PARA MORTEM.

Fine OT.
    Ultima modifica di Sfattucci; 19-09-12 alle 15:16

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

8. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

stexyn (19-09-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

@vingar mi potresti linkare il file esatto da scaricare per quelle gapps col sync che vedo una cosa?

danghiu.

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Senior Droid

Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

ma infatti la tua passione e necessità gira benissimo sul mio note e spero continui a farlo perchè quello che fai mi piace...

ora il problema (relativo alla soluzione del memory leak) è che tutto sembra andare... se non fosse che da quando ho fatto la mod (io ho H3G) il telefono preferisce andare in roaming anche quando di solito prendeva bene il sengale H3G... ora faccio qualche altra prova ed eventualmente torno indietro...
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    ma infatti la tua passione e necessità gira benissimo sul mio note e spero continui a farlo perchè quello che fai mi piace...

ora il problema (relativo alla soluzione del memory leak) è che tutto sembra andare... se non fosse che da quando ho fatto la mod (io ho H3G) il telefono preferisce andare in roaming anche quando di solito prendeva bene il sengale H3G... ora faccio qualche altra prova ed eventualmente torno indietro...
    sto dando un occhiata proprio a questo, sto vedendo cosa cambia nei file per adattarli completamente alla rom. perchè anche a me al primo flash mi ha dato non pochi problemi, fra i quali nuovo framework apk, build.prop, librerie ...

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ciao sfattucci!
    Comincio col farti tanti complimenti per il tuo bel lavoro perché sembra venir su a meraviglia!
    Vorrei provare la tua rom, ma ho qualche dubbio "generico" sul funzionamento del cambio di eccetera eccetera....

Volevo sapere:
    Io avrei intenzione di usare la mod tablet (o comunque quella che ha una barra in basso con i pulsanti software e l'orologio, le tacche del segnale....) però ho il dubbio che cambi qualcosa anche nel drawer... Io ho 3 righe per 5 icone ognuna (tutte cartelle e 5 app) e a 240 dpi mi si sballato tutto....
    Quindi: posso cambiare il resto della rom senza "intaccare" le app nel drawer?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 62 di 113 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio