Mitico!
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※
@sfatt metti nuova nightly nella 1.5?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Flash addicted ※
Grande Sfatt.....giochiamo a Tetris...
Maulop
Sfattucci PM
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Primo e ultimo OT in merito:
Ho avuto la fortuna di aver partecipato ad un programma scolastico a numero chiuso negli anni 80, della SIP ( oggi Telecom ), "PROGETTO AMBRA" ... che ne fece un triennio completo al Tecnico Industriale, sezione Telecomunicazioni Sperimentale ... poi sono iniziati gli studi seri, ho lavorato e sviluppato software per anni, ma gli stessi sviluppatori mi hanno fatto passare la voglia di lavorarci, ma non di approfondire le mie conoscenze. Sono stato 12 anni vegetariano, e per colpa dei vegetariani ho mollato il mio pensiero ( chi vuol capire capisca ), ho iniziato a fare volontariato per aiutare gli animali bisognosi, e per colpa degli animalisti ho smesso ( chi vuol capire capisca ) .... ora non fatemi passare la voglia anche di giocare con Android, gli ambieti dei cosiddetti sviluppatori li conosco molto bene, purtroppo ... e infatti lascio a loro il lavoro sporco ... e anche di vantarsene ... io prendo, modifico e metto sul mio note [ praticamente ciò che fanno tutti, ma senza vantarmene e darmi crediti, non ne sono nella posizione e nemmeno mi piace, a me basta che chi usa questa rom, ne resta soddisfatto, il resto è fuffa ], AMEN.
Si VIS VITAM PARA MORTEM.
Fine OT.
Ultima modifica di Sfattucci; 19-09-12 alle 15:16
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
stexyn (19-09-12)
@vingar mi potresti linkare il file esatto da scaricare per quelle gapps col sync che vedo una cosa?
danghiu.
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
ma infatti la tua passione e necessità gira benissimo sul mio notee spero continui a farlo perchè quello che fai mi piace...
ora il problema (relativo alla soluzione del memory leak) è che tutto sembra andare... se non fosse che da quando ho fatto la mod (io ho H3G) il telefono preferisce andare in roaming anche quando di solito prendeva bene il sengale H3G... ora faccio qualche altra prova ed eventualmente torno indietro...
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Ciao sfattucci!
Comincio col farti tanti complimenti per il tuo bel lavoro perché sembra venir su a meraviglia!
Vorrei provare la tua rom, ma ho qualche dubbio "generico" sul funzionamento del cambio di eccetera eccetera....
Volevo sapere:
Io avrei intenzione di usare la mod tablet (o comunque quella che ha una barra in basso con i pulsanti software e l'orologio, le tacche del segnale....) però ho il dubbio che cambi qualcosa anche nel drawer... Io ho 3 righe per 5 icone ognuna (tutte cartelle e 5 app) e a 240 dpi mi si sballato tutto....
Quindi: posso cambiare il resto della rom senza "intaccare" le app nel drawer?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App