Ciao, domanda forse banale , tra il flash di una versione e l'altra ( 1.4 , 1.5 , etc) è possibile evitare il data wipe e fare solo cache e davilk ?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao, domanda forse banale , tra il flash di una versione e l'altra ( 1.4 , 1.5 , etc) è possibile evitare il data wipe e fare solo cache e davilk ?
Grazie.
sorry per il ritardo ma oggi a lavoro non sto avendo il tempo
http://www.mediafire.com/download.php?kdg86b9s0veue41
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Aspetto il tuo nuovo delirio
Ma tipo su facebook in modalità deck, quando cerco di vedere un video giustamente non supportando flash non me lo fa vedere e mi chiede di scaricarlo...
Che devo fare? Esistono programmi alternativi, provo a istallare flash, o m'attacco?
Inviato dal mio......
installa flash! cerca l'apk!
Ho letto che funziona senza problemi, ma non ho mai provato di persona (tanto al limite non succede niente)
Posso chiederti una cosa?
Siccome non ho mai usato una rom come la paranoid o questa, vorrei sapere se in modalità tablet ci sia anche un cambiamento nelle icone nel draware oppure se cambia solo la home.
grazie!
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Diciamo che puoi decidere righe colonne, grandezza delle icone, e comodissimo le puoi raggruppare in sotto menú come in nova launcher per intenderci, si disistallano facilmente solo spostandole nell'apposito punto ma per il resto tutto normale...
Inviato dal mio......
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Va personalizzata con attenzione, ma se ti piace usare il note in landscape questa rom la devi flashare per forza, ti dico solo che io ci abbino anche un'app (rotate ...) che mi tiene tutto il resto in landsc, internet app ecc, del tipo che temple run in orizzontale é spettacolare...
Inviato dal mio......
Ma esce stasera quella nuova?
quindi si può personalizzare la grandezza delle icone nel drawer??
sarebbe perfetto! io uso 3 righe con 5 colonne, e nelle prime due righe ci sono 10 cartelle.
ho gia provato una rom con la mod dei 240 dpi, ma le cartelle erano lontanissime e piccole...
grazie mille!
beh, allora adesso aspettiamo la nuova versione!!!!
la nuova stando a quando detto da sfatt dovrebbe uscire lunedì...