Visualizzazione stampabile
-
Ho controllato ora l'upload, mi dice 15 minuti alla fine, mi sa che sarà caduta la linea stamattina( è una settimana che la mattina per tre ore mi cade la linea internet, per vias di certi lavori alla centrale .... e consiglio prima la rom senza tweak, vedere come va e se poi si nota il problema nel memory leak, provare col tweak
@Mark1 il pack così a livello teorico dovrebbe funzionare su tutte le cm10, solo che loro essendo biricchini, hanno fatto la versione del tweak modificandole appositamente con i valori delle due rom affiliate, ma basta modificare alcuni paramentri, ricompilare due apk, e sei apposto. Praticamente ciò che ho fatto io.
A breve sarà disponibile tutto, mi scuso per il ritardo ma è dovuto da cause maggiore :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ho controllato ora l'upload, mi dice 15 minuti alla fine, mi sa che sarà caduta la linea stamattina( è una settimana che la mattina per tre ore mi cade la linea internet, per vias di certi lavori alla centrale .... e consiglio prima la rom senza tweak, vedere come va e se poi si nota il problema nel memory leak, provare col tweak
@Mark1 il pack così a livello teorico dovrebbe funzionare su tutte le cm10, solo che loro essendo biricchini, hanno fatto la versione del tweak modificandole appositamente con i valori delle due rom affiliate, ma basta modificare alcuni paramentri, ricompilare due apk, e sei apposto. Praticamente ciò che ho fatto io.
A breve sarà disponibile tutto, mi scuso per il ritardo ma è dovuto da cause maggiore :)
me lo immaginavo. Anche perchè tutte le rom su cui "è valido" il tweak sono su base cm10. Dubitavo dipendesse da qualcosa di estraneo.
vai sfatt!
-
Quote:
Sfattucci
e consiglio prima la rom senza tweak, vedere come va e se poi si nota il problema nel memory leak, provare col tweak
sfatt, ma tu che l'hai "aperto", cosa contiene di fatto questo memory twick?
è una vera rivoluzione oppure è solamente un altro tentativo di porre rimedio al solito memory leak?
-
Quote:
Merlox
Sono rimasto un pó indietro, ma sto memory leak che problema é?
Inviato dal mio......
Memory leak - Wikipedia
;)
-
Quote:
Meda
sfatt, ma tu che l'hai "aperto", cosa contiene di fatto questo memory twick?
è una vera rivoluzione oppure è solamente un altro tentativo di porre rimedio al solito memory leak?
Io aspetto l'uscita di una soluzione ufficiale. Per chi non ha mai riscontrato effetti memory leak, consiglio comunque di lasciare la rom più pulita possibile ... anche perchè per tornare indietro bisogna flashare di nuovo la rom, e io fino a lunedì ci devo lavorare con la mattonella rotfl ... parere mio personale dopo un giorno di prove.
-
download di rom, pack, twick e app completato (bello scaricare a 2mb/sec :cool: )
stasera flasho.
PS sfatt, io ho ancora qual problema del kaiser dello script che mi blocca il forum. a te come va? l'hai ancora o l'hai risolto?
-
Ciao sfat,
grazie per il tuo generoso lavoro che apprezzo molto.
Una domanda ... posso flasshare la 1.5 senza fare il data wipe ?
-
Non so, ma ho problemi solo quando il server che hosta androidiani fa i capricci, per il resto no ho avuto problemi da ieri.
-
ah. ultima domandissima!
per parecchie rom che sono derivate da cm10 (e per la cm10 stessa) vedo che per flasharle bisogna passare per la cm9 (o comunque per una aosp).
Vale lo stesso per la delirium oppure posso flasharla sopra la mia derivata samsung?
-
Quote:
lmonti
Ciao sfat,
grazie per il tuo generoso lavoro che apprezzo molto.
Una domanda ... posso flasshare la 1.5 senza fare il data wipe ?
Si, in tutta tranquillità, anche se consiglio sempre di partire coi tre wipe e tre format sempre, giusto per non avere problemi dopo di qualsiasi natura. E sono i soloti fc, riavvii incomprensibili, rallentamenti strani ( da non confondere col problema del Memory Leak ) ... prova, alla peggio fai i fullwipe e riflashi tutto. Io lo faccio soprattutto per evitare quest'ultimo passaggio a priori :)