Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
ah. ultima domandissima!
per parecchie rom che sono derivate da cm10 (e per la cm10 stessa) vedo che per flasharle bisogna passare per la cm9 (o comunque per una aosp).
Vale lo stesso per la delirium oppure posso flasharla sopra la mia derivata samsung?
tre wipe, tre format dal menù mount and storage e vai di flash ... questa procedura la eseguo da qualsiasi rom per arrivare a qualsiasi rom oramai da mesi, ed è sempre andata a buon fine ... a meno che non devo fare tabula rasa ... li è un altro paio di maniche.
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Dopo fatta la domanda mi sono documentato, ma strano che poco tempo fa non avevo problemi, ieri ho riflashato e ora non ho piú ram libera... boh....
Inviato dal mio......
-
Quote:
Merlox
Dopo fatta la domanda mi sono documentato, ma strano che poco tempo fa non avevo problemi, ieri ho riflashato e ora non ho piú ram libera... boh....
Inviato dal mio......
ecco una cavia per il tweak ninja.
provalo per vedere se ti si libera ram
io l'ho provato, ma in una situazione senza memory leak
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Inviato dal mio......
Cosa sarebbe? Un kernel?
Inviato dal mio......
-
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio......
Cosa sarebbe? Un kernel?
Inviato dal mio......
Inoltre quando é mem l.? Io sotto i 30 mb non scendo.....
Inviato dal mio......
-
Quote:
Merlox
Cosa sarebbe? Un kernel?
Inviato dal mio......
No alcuni fix ad alcuni file ( fra cui il framework.apk, al buil.prop che hanno messo praticamente il build.prop di utacka con aggiunta una stringa con variabile "true" sul file apk che andrete ad installare dopo, infatti ora sto sbirciando nel file apk per capire cosa hanno combinato ), comunque tutto tranne che kernel. Flash del file riavvio e installazione manuale del file, poi ho aperto l'app, ho cliccato sul solo pulsante che c'è in centro, ho aspettato un paio di secondi e mi sono apparse due "nuvolette" che mi avvertivano che il tutto era andato a buon fine e potevo chiudere il programma. Riavviato e via col vento ... io ora sono con installazione pulita e kernel originale, vedo prima come va senza ... poi penserò al tweak se necessario.
-
sfatt mi sono dicumentato è il problema allo script è solo su IE9
ora uso chrome ed è tutto a posto
-
Quote:
Merlox
Inoltre quando é mem l.? Io sotto i 30 mb non scendo.....
Inviato dal mio......
Il problema del memory leak, l'ho spiegato in modo molto semplice nel primo tread ... non bisogna contare la ram ... bisogna vedere se a certi carichi, la rom diventa inutilizzabile tanto da essere necessario il riavvio ... non avere 100 mega liberi e la ram che funziona ottimamente, quello è normale se avete 200 app e 20000 sync attivate.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Il problema del memory leak, l'ho spiegato in modo molto semplice nel primo tread ... non bisogna contare la ram ... bisogna vedere se a certi carichi, la rom diventa inutilizzabile tanto da essere necessario il riavvio ... non avere 100 mega liberi e la ram che funziona ottimamente, quello è normale se avete 200 app e 20000 sync attivate.
Inutilizzabile e necessario il riavvio si intende che il cell si blocca completamente? Cioé bisogna spengere tutto e riaccendere?
Inviato dal mio......
-
Quote:
Merlox
Inutilizzabile e necessario il riavvio si intende che il cell si blocca completamente? Cioé bisogna spengere tutto e riaccendere?
Inviato dal mio......
In pratica? Si, leggevo che alcuni ragazzi non arrivavano nemmeno ad aprire il drawer talmente intasata era la ram ... riavvio forzato e tornava tutto alla normalità. Lo ripeto, provate la rom normale, poi se notate di questi problemi, eseguite la tweak. Altrimenti la andrete a sporcare con file che non servono.