certo che puoi.
applicazioni-paranoid setting-workspace-stock ui e riavvii.
se vuoi togliere anche la barra di navigazione: applicazioni-sistema-barra di navigazione
Visualizzazione stampabile
allora riporto il mio spero ultimo rom flash della settimana rotfl
flash delirium ok al primo colpo, dopo full wipe 3+3 + format emmc in ambiente Hydracore (io faccio sempre tutto in notecore o in hydracore, di cui mi fido totalmente)
boot ok neanche tanto lungo.
la rom è, come dicono gli americani, smoother, faster, stable e buttery rotfl
sfattucci ha fatto un grande lavoro, questa rom sarebbe da pubblicare su xda visto il livello di compilazione, peraltro partita da zero, o meglio dalle sorgenti pure.
mi sono bastati i soliti piccoli aggiustamenti al workspace (medio), qualche ritocco a qualche app e al launcher ed ecco che in pochi minuti la rom è perfetta per le mie esigenze.
Ora da titanium scaricherò le mie personali apps e dopo aver inserito i dati il lavoro sarà concluso e me la godrò così stock per un po, almeno fino alla uscita del kernel anidroid 0.5
di nuovo grazie a sfattucci e un elogio alla sua tenacia.
sono onorato di essere stato uno dei tester ufficiali.
PS: ma da domani cosa faccio? potrei avere crisi di astinenza da flash...
UPDATE
non so perchè ma ho perso il root mentre istallavo app dal market.
nessun problema, flashato SuperSu e tutto è andato a posto
se anche voi aveste problemi flashate supersu
anzi ho letto su xda che è sempre e comunque meglio flashare supersu, per cui se fossi in voi non perderei tempo e flasherei supersu comunque. Da sempre dico che va meglio di superuser
Un report più tecnico sulle modifiche effettuate sulla paranoid si può avere?
Sicuramente conosci la ROM di utacka, vorrei avere qualche confronto con questa se possibile
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non rimane mai con 80 mega di RAM liberi. La media d'uso giornaliero di ram é di 480 mb. Il mio lavoro principale sulla ROM cm10 unofficial é stato quello di eliminare librerie e processi di sistema ... purtroppo il kernel di otaka estratto dalla sua Paranoid 2.11 su questa ROM non va, ho quello CM10 official. Provare un kernel unofficial ti permette di vedere quali sono le differenze o devo spiagarti anche come si compila o si fanno porting da altre rom? Quello da sapere é che è una normalissima cm10 non ufficiale, con su il porting della paranoid 2.11 e tutti i file che servono per farla funzionare. Contiene anche le tanto decantate librerie e driver MALI ecc ecc proveniente da note 2 ( oramai reperibili da cani e porci su internet, di fatto c'è tutta la rom leak che ho sapientemente salvato e da cui mi sto studiando altre cose per fare un porting sulla prossima Delirium ). Ho preso pezzi ovunque ribadisco per crearmi la mia ROM personale. Se la metto a disposizione non é per prendermene i meriti, ma per condividere il frutto delle mie perversioni. Sai com'é il vero spirito dell'open source. Metti tutto nel piatto. Se ne hai la capacità la studi,la migliori, e la rimetti nel piatto ... ma tanti dev ... hanno dimenticato la vera filosofia.
Buona vita.
Installata e ora funziona tutto alla meraviglia. Credo, ma non ne sono certo, abbia risolto dopo aver flashato da base cm9...
non mi ha dato nessuno fc, nessun impuntamento, la rete è migliorata moltissimo e la velocità è al top. Stamattina dopo una notte in carica ho fatto la calibrazione della batteria e mi ha mangiato subito tanto (ho fatto le sistemazioni di rito alle impostazioni di sistema quindi schermo sempre acceso), il mio consumo mi dava RISULTATO FINALE: 13.96%/H il che mi pare un po' tanto ma attendo l'uso quotidiano per vedere come gira la mia batteria. Per il resto, Sfattucci sei riuscito a farmi amare il tablet modo, prima odiato :)
complimenti ancora
buondi sfatt.. link off line
Ollamiseria poppel :D lascia stabilizzare la batteria almeno un paio di giorni. I primi 2 cicli non sono indicativi. Vedrai che i consumi saranno in linea con le ics, pero hai tante funzioni in più. Poi magari sfatt ha fatto il miracolo e ha trovato anche il modo di farci risparmiare batteria... intanto ha trovato il modo di farci risparmiare ram, che è già un grande successohttps://picasaweb.google.com/1085655...64450203074978