Non è assolutamente un problema di setting DPI, ti ricordo che sono ROM ancora non ufficiali,e i problemi di RAM sono risaputi, chi ne ha di più, chi meno.
Fai un riavvio del telefono e vedi se cambia.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fiorenzabruno
Se vedi nel link download c'e uno screen della moa ram quando non ci smanetto e lo uso normalmente. Io sono nella media dei 500 550. Se lo lascio in standby si attesta intorno ai 400 430. Mi sa che con l'ultima ho un po strafatto. Ma ripeto io non arrivo a quei livelli di ram occupata nemmeno con le 80 app che ho in backup. Stanotte aggiorno la rom e vediamo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
si sfatt..confermo... la versione precedente era piu stabile e riasparmiosa...mi sto mangiando le mani...avevo tutto alla perfezione...ma sono certo che tra poco sforni un'altra magia
ho provato a riavviare... sì, al riavvio avevo un consumo di 535 mb.... ma dopo poco è risalito a 698 dasolo..... aspetto un aggiornamento della rom... poi magari rifaccio tutto daccapo... magari questa volta seleziono dal pack solo quello che mi serve prima di installarlo.....
Io viaggio da 550 a 600 circa in funzione dell uso. La situazione migliora se setto a 4 il nr delle app in background come imparato su xda.
https://lh3.googleusercontent.com/-i...4-18-21-01.png
Io ho un altro file gapps fixato, e la gallery funziona lo stesso di nuovo ( sto facendo prove una dietro l'altra e dopo 5 gallery2, ho trovato la fortunata ( quella delle precedenti versioni ), stavolta messa di lato ). Comunque, la gallery è andata, Office integro il king che oltre a visualizzare, modifica anche i file ... in più c'è la versione international ( quella che sto provando ) che è interamente in Italiano e free. Le gapps saranno interamente integrate nella rom ( Gtalk ecc ecc ) Il pack conterrà solo utility, così da permettere a chi è alle prime armi di avere in un collpo solo tutti gli strumenti necessari per controllarsi a dovere la mattonella. Le modifiche le sto facendo suquella online per vedere i risultati, poi stasera quando è pronta la JB reintegro il tutto e metto online dopo che almeno l'ho provata una mezz'oretta.
Comunque sto scaricando questo QUA
Quindi stasera ci sarà una nuova rom da flashare? Ho notato che mi ciccia la ram e qnd accendo i dati rete mobile, dopo dieci minuti mi si blocca la Sim e mi tocca rimettere il Pin.
Voci dicono che titanium backup può creare casini..io se fossi in te, procederei cosi:
Full wipe con i vari format da kernel sicuro.
Vedrei il comportamento della ROM e se tutto va OK, farei il ripristino da titanium.
Addossare la responsabilità alla ROM è prematuro
Messa da poco per ora ho modificato un po le varie impostazioni perchè di base era come avere uno schermo da 3.2" e non piu come il nostro.
Ma una guida per settare le 1000 opzioni non c'è?
aLLA FINE ERO IO CHE SCARICAVO L'INTERO PACCHETTO MyRom e non solo i 2 che servivano.
Questa è la rom online ripulita e rimestrata. Appena flashata. Kernel_CM10_20120820_Official. Ora installo le mie app e vedo come va.
Exhange funziona, galleria sync anche, Per ora tutto liscio ( ma sono ad appena 20 minuti di uso, fra reboot e wipe cache e altre modifiche ).Allegato 24283
Allegato 24284
sfa, perchè non metti l'ultimo kernel utacka cm10? secondo me va molto meglio dell'originale.
e poi ricordati la perdita del root e l'eventuale inserimento di supersu
ah sfatt intanto che compili ti chiedo anche una altra cosa se possibile:
nelle aokp il lockscreen anche col pin di sicurezza attivato vedevo l'agenda e il meteo....era molto comodo perchè non dovevo sbloccare il telefono per vedere le info.
nelle cm10 il lockscreen col pin la tastiera prende 3/4 di schermo e anche se opzioni meteo e agenda non te li fa vedere...nelle impostazioni di compilazione riesci a fare qualcosa per risolvere?
Io sono con l ultimo di utacka... ma almeno almeno con me l hydra ha un'altra marcia, soprattutto nella reattività del launcher.
Come da prassi però prima di cambiare aspetto che si stabilizzi un pò.
Poi proverò anidroid 0.6
Allora di suo metterò l'utaka che quanto meno è meglio dell'official, poi ognuno sceglierà quello consono anche alla propria motherboard. Personalmente so già che io passerò all'Anidroid 0.6 ( ondemand/noop 200/1400 ipertestata ). Poi ne trarrò le conclusioni ma almeno devo averlo su una settimana rotfl
Delirium n7000 v1.1 + Utility Pack messi in upload :)
ciao, scusa l'ot....ma quindi quelli che ho scaricato ieri non li flasho?....aspetto adirittura l'ultima versione?....
leggendo i vari post vorrei provarla....ora monto soloilmeglio
ma si aspetto....tanto nn ho fretta....ma nn ho capito anche un'altra cosa...la base è ics 4.0.4 oppure jelly bean?...leggendo in giro jb deve ancora uscire ecc ecc...e poi che differenze ci sono?...sulla stok immagino
Questa è una JB 4.1.1, e non è una derivata stock samsung, ma una derivata google pure. Si la JB ufficiale non è ancora uscita, questa è solo una versione da codici sorgenti Cyanogen. Ed è tutta un altra storia, anche se è nelle versioni primitive ( vedi manca ancora l'effetto "butter" e altre amenità come i profili multipli ecc ecc ) ma la si può usare ora come ora perfettamente come rom giornaliera :)
Per i profili multipli posso consigliare l'applicazione "user management", funziona alla perfezione! :)
Tra qnt si può scaricare la rom?
Siamo tutti in attesa! hehehe...
QUi mi dice ancora due ore per finire ... dopo oltre un ora sotto torchio, la ram mi risulta sui 580 mb con 78 apps installate. Un'ora di schermo attivo, facebook, whatsapp quasi tutto il tempo, smanettare sulle impostazioni, playstore a manetta ... per ora va più che bene, ah per la cronaca, io ho su l'Anidroid Kernel 0.6.
@Meda vi rocordate che si parlava dei Modem e quale mettere sulla prossima rom? Ecco dopo prove anche sto pomeriggio ( e avendo preso anche spunto dalla rom di utacka in tutta onestà che ha su il modem LRK ) ho provato un po di modem, e l' LRK risulta davvero quello più performante sulla CM10. A me è migliorato di un quarto la ricezione wifi ( dall'ufficio prima una tacca ora oscilla fra le tre e le due tacche, mai al di sotto). E la ricezione anche del cellulare sembra migliorata. La v1.1 porta quindi LRK, se per gli altri vi trovavate meglio con LRI ( o altri ) sapete dove trovarli rotfl
lrk è ottimo, anche secondo me è il migliore.
tu sai cosa monta la nuova lrq tedesca?
Sono in astinenza da flash.
Delirium arrivo... :):thumbup::thumbup:
Quanto manca???
45 minuti ... la linea purtroppo fa i capricci ... io però intanto me la godo. Ragazzi, se vi funziona l'Anidroid provatelo, straconsigliato!
Se volete essermi di aiuto e se la installate potete riportarmi quanto segue:
n.applicazioni installate ( e quante fanno uso di sync automatica )
Kernel usato
Ram dopo un uso ininterrotto di almeno 15 minuti ( video/internet/musica, fate voi )
Ram dopo esser stata in deep sleep per almeno 15 minuti
( mi raccomando non chiudete le applicazioni recenti e scrivete se avete dato qualche limite al task sul numero di applicazioni da tenere in memoria )
Eventuali script o modifiche ai file system.