CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 113 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1123
Discussione:

[ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiorenzabruno Visualizza il messaggio
    ciao sfattucci.

io ho oprovato con grande soddisfazione la tua rom ics ed ora vorrei passare a jb.... ho però un problema, non mi trovo tanto bene con la barra tablet. querlla sotto per intenderci e preferisco la classica phone style. è possibile abilitarla sulla delirium o è unicamente tablet mode?

scusa se magari qualcuno ha già chiesto questa cosa.... sono a lavoro e non ho tempo di rileggere tutto il 3d...

grazie.
    certo che puoi.
    applicazioni-paranoid setting-workspace-stock ui e riavvii.
    se vuoi togliere anche la barra di navigazione: applicazioni-sistema-barra di navigazione
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Tu non hai notato difficoltà nel riaggancio di rete? A me quando andava in "nessuna connessione" poi per avere campo dovevo riavviare mah... Riflasho questa perché mi piace proprio la tua rom
    mi è capitato con la asylum
    mi è bastato andare in reti, altro, reti mobili, ho confermato scegli automaticamente e non me l'ha più fatto.

Smartphone

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

allora riporto il mio spero ultimo rom flash della settimana

flash delirium ok al primo colpo, dopo full wipe 3+3 + format emmc in ambiente Hydracore (io faccio sempre tutto in notecore o in hydracore, di cui mi fido totalmente)
    boot ok neanche tanto lungo.
    la rom è, come dicono gli americani, smoother, faster, stable e buttery
    sfattucci ha fatto un grande lavoro, questa rom sarebbe da pubblicare su xda visto il livello di compilazione, peraltro partita da zero, o meglio dalle sorgenti pure.
    mi sono bastati i soliti piccoli aggiustamenti al workspace (medio), qualche ritocco a qualche app e al launcher ed ecco che in pochi minuti la rom è perfetta per le mie esigenze.
    Ora da titanium scaricherò le mie personali apps e dopo aver inserito i dati il lavoro sarà concluso e me la godrò così stock per un po, almeno fino alla uscita del kernel anidroid 0.5
    di nuovo grazie a sfattucci e un elogio alla sua tenacia.
    sono onorato di essere stato uno dei tester ufficiali.

PS: ma da domani cosa faccio? potrei avere crisi di astinenza da flash...

Smartphone

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

UPDATE

non so perchè ma ho perso il root mentre istallavo app dal market.
    nessun problema, flashato SuperSu e tutto è andato a posto
    se anche voi aveste problemi flashate supersu
    anzi ho letto su xda che è sempre e comunque meglio flashare supersu, per cui se fossi in voi non perderei tempo e flasherei supersu comunque. Da sempre dico che va meglio di superuser

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Un report più tecnico sulle modifiche effettuate sulla paranoid si può avere?
    Sicuramente conosci la ROM di utacka, vorrei avere qualche confronto con questa se possibile

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    Un report più tecnico sulle modifiche effettuate sulla paranoid si può avere?
    Sicuramente conosci la ROM di utacka, vorrei avere qualche confronto con questa se possibile

Non rimane mai con 80 mega di RAM liberi. La media d'uso giornaliero di ram é di 480 mb. Il mio lavoro principale sulla ROM cm10 unofficial é stato quello di eliminare librerie e processi di sistema ... purtroppo il kernel di otaka estratto dalla sua Paranoid 2.11 su questa ROM non va, ho quello CM10 official. Provare un kernel unofficial ti permette di vedere quali sono le differenze o devo spiagarti anche come si compila o si fanno porting da altre rom? Quello da sapere é che è una normalissima cm10 non ufficiale, con su il porting della paranoid 2.11 e tutti i file che servono per farla funzionare. Contiene anche le tanto decantate librerie e driver MALI ecc ecc proveniente da note 2 ( oramai reperibili da cani e porci su internet, di fatto c'è tutta la rom leak che ho sapientemente salvato e da cui mi sto studiando altre cose per fare un porting sulla prossima Delirium ). Ho preso pezzi ovunque ribadisco per crearmi la mia ROM personale. Se la metto a disposizione non é per prendermene i meriti, ma per condividere il frutto delle mie perversioni. Sai com'é il vero spirito dell'open source. Metti tutto nel piatto. Se ne hai la capacità la studi,la migliori, e la rimetti nel piatto ... ma tanti dev ... hanno dimenticato la vera filosofia.

Buona vita.
    Ultima modifica di Sfattucci; 13-09-12 alle 14:33

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

8. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

vingar (14-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Installata e ora funziona tutto alla meraviglia. Credo, ma non ne sono certo, abbia risolto dopo aver flashato da base cm9...
    non mi ha dato nessuno fc, nessun impuntamento, la rete è migliorata moltissimo e la velocità è al top. Stamattina dopo una notte in carica ho fatto la calibrazione della batteria e mi ha mangiato subito tanto (ho fatto le sistemazioni di rito alle impostazioni di sistema quindi schermo sempre acceso), il mio consumo mi dava RISULTATO FINALE: 13.96%/H il che mi pare un po' tanto ma attendo l'uso quotidiano per vedere come gira la mia batteria. Per il resto, Sfattucci sei riuscito a farmi amare il tablet modo, prima odiato

complimenti ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

buondi sfatt.. link off line

Smartphone

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Stamattina dopo una notte in carica ho fatto la calibrazione della batteria e mi ha mangiato subito tanto (ho fatto le sistemazioni di rito alle impostazioni di sistema quindi schermo sempre acceso), il mio consumo mi dava RISULTATO FINALE: 13.96%/H il che mi pare un po' tanto ma attendo l'uso quotidiano per vedere come gira la mia batteria. Per il resto, Sfattucci sei riuscito a farmi amare il tablet modo, prima odiato

complimenti ancora
    Ollamiseria poppel lascia stabilizzare la batteria almeno un paio di giorni. I primi 2 cicli non sono indicativi. Vedrai che i consumi saranno in linea con le ics, pero hai tante funzioni in più. Poi magari sfatt ha fatto il miracolo e ha trovato anche il modo di farci risparmiare batteria... intanto ha trovato il modo di farci risparmiare ram, che è già un grande successo

Ultima modifica di Meda; 13-09-12 alle 09:53

Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Ollamiseria poppel lascia stabilizzare la batteria almeno un paio di giorni. I primi 2 cicli non sono indicativi. Vedrai che i consumi saranno in linea con le ics, pero hai tante funzioni in più. Poi magari sfatt ha fatto il miracolo e ha trovato anche il modo di farci risparmiare batteria... intanto ha trovato il modo di farci risparmiare ram, che è già un grande successo

si si Meda lo so, attendo un paio di giorni e poi vedo anche perchè ci sto smanettando parecchio per i settaggi e le applicazioni quindi... non fa proprio testo :P

Pagina 7 di 113 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio