E' totalmente un nuovo modo di usare il Note. :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
É quello che mi farà aspettare il note 3 (minimo) andando in culo al consumismo...
Inviato dal mio......
Installata da un ora e viaggia come una scheggia!
Consigli sul kernel da mettere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho provato l'asylum oc ma va malissimo il miglior kernel per ora è lo stock , ecco come ho settato la delirium
grazie ancora sfattucci anzi GRASIE (in veneto)
Allegato 24988
sfatt....forse e' un problemino inutile per molti.....ma per me e' sacrosanto per vedere internet sul mio TV .....l'adattatore mhl non va con la delirium....nel senso che non parte il segnale video su
HDMI........grazie ancora per la tua ROM.....ora il note e' davvero un tablet anti PC.....faccio davvero tutto quello che facevo con il mio PC....mi manca solo sviluppare app android direttamente con il mio mattone.... magari aspetto ubuntu su android..;)
Ciao
Maulop
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Penso sia un problema di rom, funziona solo con le stock, a me con la king non funzionava, con la cleanote si e con questa a tuo dire no....
Inviato dal mio......
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Io ho l'ydra oc e va na bomba, peró controlla se regge l'oc il tuo note, quella storia dell'a b c... meda subentra te che io non mi so spiegare...
Inviato dal mio......
@Nardustyle
Ciao, ti dispiace darmi indicazioni per avere lo sfondo lockscreen, widget in home su data/ora e le icone?
Sai anche quali icone black posso trovare in giro? Vedo o pack di poche icone o tutti a pagamento...Grazie. :)
Comunque gran bel lavoro Sfattucci, l'ho messa oggi pomeriggio e aspetto si assesti. :)