R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Quote:
Originariamente inviato da
nardudtyle
io ho provato l'asylum oc ma va malissimo il miglior kernel per ora è lo stock , ecco come ho settato la delirium
grazie ancora sfattucci anzi GRASIE (in veneto)
Allegato 24988
Ecco, consiglio a tutti di rimanere col kernel stock ... per ora la migliore soluzione, vedremo cosa uscirà questi giorni.
Per tutti gli altri problemi rilevati ... vediamo cosa trovo da 'incastrare' :-)
PS bellissima jpg! Ma .... dai il mio nome non serviva, alla fine, se ci pensi, ci siamo tutti quelli del tread dietro la ROM, chi per un motivo chi per un altro siamo tutti 'contribuenti' ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Merlox
É quello che mi farà aspettare il note 3 (minimo) andando in culo al consumismo...
Inviato dal mio......
Non sai quanto ti capisco rotfl
Quote:
maulop
sfatt....forse e' un problemino inutile per molti.....ma per me e' sacrosanto per vedere internet sul mio TV .....l'adattatore mhl non va con la delirium....nel senso che non parte il segnale video su
HDMI........grazie ancora per la tua ROM.....ora il note e' davvero un tablet anti PC.....faccio davvero tutto quello che facevo con il mio PC....mi manca solo sviluppare app android direttamente con il mio mattone.... magari aspetto ubuntu su android..;)
Ciao
Maulop
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io ho su la backtrack installata in virtuale sul note ... e funziona ... per l'adattatore sro vedendo che serve anche a me :-)
Grazie staffucci questa volta ho deciso di capire la paranoid. Già l avevo provata tempo fa ma non ci avevo capito un bipppp. Ora mi ci sto scornando da ore con pochi risultati ma non mi arrendo . Domani cerco su you tube qualche video sul PA setting .
Cm bella ROM anche se non la trovo molto scattante
La casa che mi fa ridere è che ho apex con tutte le icone minuscole e nova con le icone giganti. Hihihi. E non capisco perche ... :))))))