R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Sto cercando di districarmi e personalizzare questa rom, per ora ho un dubbio sulla personalizzazione di apex, vorrei bloccare la dock e quindi averla sempre visualizzata, ogni tanto va via quando smanetto e non è comodo dovendola ripristiare. C'è un modo? Ps anche a me la ram è andata a esaurirsi ora provo a flashare il no memory...cmq molto bella cmplimenti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
pietro811
Sto cercando di districarmi e personalizzare questa rom, per ora ho un dubbio sulla personalizzazione di apex, vorrei bloccare la dock e quindi averla sempre visualizzata, ogni tanto va via quando smanetto e non è comodo dovendola ripristiare. C'è un modo? Ps anche a me la ram è andata a esaurirsi ora provo a flashare il no memory...cmq molto bella cmplimenti.
Per la dock.... Imposta a 1 il numero di pagine della dock e avrai tuto sistemato
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
Ho riflashato la rom da situazione pulitissimo.
Una domanda: possibile che abbia mantenuto il modem LRB invece che quello compreso nella rom?
Grazie
Quote:
skulls91
complimenti ottima rom ho solo 2 domande
1)NO MEMORY LEAK cos' e e come faccio a vedere se mifunziona o no?
2)ho il pc android e quando collego il cell non mi fa accedere alla memory card e neanche a quella interna come possorisolvere?
No memory leak leggi il primo post.Per USB. Vai in impostazioni/memoria e nel pulsantino menù selezioni collegamento PC ... trovi modalità archivio, MTP ecc ecc .....
Quote:
Meda
Cos'è? Ti sei dimenticato di inserire le librerie lard nella rom ? :-)
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
La fretta rotfl