Impossibile. Qualcosa é andato storto, la rom monta su lrk
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
grazie mille a tutti
cmq pc ubuntu non android XD la fretta
Rom bella e personalizzazioni indefinite. Ma nonostante abbia flashato il memory leak sono stato costretto a 3 riavii. Quando vado a vedere ram usata e libera arrivo a saturazione completa ma non capisco quali siano le app a provocarla perche ne ho poche in esecuzione. Uffff
http://db.tt/9pBn4zII
Purtroppo sta cosa del memory leak non colpisce tutti, io per esempio sono senza tweak e non ho mai avuto problemi di saturazione. Ripeto per l'ennesima volta, uo assicuratevi di aver effettuato una installazione pulita ( tre wipe/tre format da recovery, ci sta anche un format emmc dopo svariati flash ) almeno per assicurarsi che non siano conflitti di vecchie rom installate. Provarlo senza tweak, e poi magari se da problemi col tweak. Io ho fatto così per escludere in partenza alcune variabili. Poi c'è da dire che non tutti gli hardware sono uguali e a quanto leggo in giro sono solo certe configurazioni che presentano il problema, sono solo ottimizzazioni di sistema che devono essere effettuate. Accertati delle cose dette prima, prima di arrivare a conclusioni.
A parte il modem la rom sembra non dare problemi... Riflasho?
Ho fatto tutti i format e non ho usato il tweak per mezza giornata ma dava lo stesso problemi. Emmc format non l'ho fatto ma calcola che il mio note ha 5 gg di vita e provenivo da ics stock. Proverò a cambiare qualche impostazione. Ho visto che il market occupava quasi 70 mb...normale?
Io come banda base ho xxkk5
e il "problema" che noto... è che va di più in roaming.. cosa che prima non faceva... e che quando si spegne lo schermo... perde la connessione 3g
idee?
con h3g che modem consigliate?