Hai messo i file Lard? Perchè sono loro a dare quel problema a quello che sto notando in giro. E hanno risolto installando Anidroid.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho fatto il flash ieri sera della ROM..
Davvero consigliatissima, senza ombra di dubbio una delle migliori..
Per quel poco che l'ho potuta provare, però, ho riscontrato questi piccoli problemi:
I video non vanno.. inutile, le ho provate tutte ma non riesce a registrarli e mi va in crash.
Non prende benissimo il segnale... Magari cambierò il modem..
A proposito, posso chiedere un link per scaricare varie mod per questa ROM?
Vi ringrazio, credo che terrò questa rom per provarla a fondo, mi ispira parecchio :)
Si li ho messi.. Allora dopo provo a flashare l'anidroid v0.6
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Fresche fresche di mod ci sono quelle di nardudtyle qui e qui lo screen del suo lavoro
PS: Ho provato a registrare or ora un video, ho premuto rec la prima volta, pareva si bloccava, ma è partito normalmente, dalla seconda volta in poi, tutto regolare. ( da premettere che ho i driver Note2 su e Anidroid ... che incidono tanto, non so la tua configurazione ).
Funziona a quanto pare, ci sono passato anche io, e non avendo fatto il nandroid backup prima, e stufo di flashare ( mi serve per forza per lavoro ) mi sono rivolto al AniDroid Kernel ( oggi per vedere novità sul tread, ho notato che l'utacka alle 11 e passa ha chiesto aiuto per alcune modifiche al suo kernel, io lo ripeto, il miglior kernel su CM è Anidroid e lo stanno capendo in molti rotfl )
Una domandina da 10 centesimi di euro......ma come si fa (se si può fare) a mettere uno sfondo sulla lockscreen diverso da quello della home ??? Ho visto che alcuni ce l'hanno.....dipende da apex o dalla rom ?
Grasiassss
Maulop
Ps. Stavo dimenticando.....non finirò mai di ringraziare Sfattucci per questa fantastica ROM mod Made in Italy!!!!!:p
Sto cercando di impostare i soft key per segnalare sms e chiamate perse.
Dove trovo queste impostazioni? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qui c'è una mod per attivare quello che dici :)