CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 113 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1123
Discussione:

[ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fiorenzabruno

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

allora.... rom stabilizzata e quindi passo all' esperienza d'uso e le impressioni.

premetto che ho su la final destination 1.4 con kernel cm10 e la modifica memory leak paranoid.

in definitiva sono molto soddisfatto..... anche se.......

sono passati tre giorni dall' ultimo flash e ieri, sono riuscitoad arrivare a 25 ore di autonomia con un 16 per cento di batteria rimasta.... per me è un record incredibile.
    avevo grossi problemi di memory leak.... dopo aver messo la modifica ninja, il problema è quasi del tutto scomparso. ora la memoria utilizzata si attesta sui 550 650 mb con 124 app installate e le syncro attive, ma non è più tornato ai livelli allarmanti di prima.

va comunque detto che due blocchi li ho comunque avuti. su facebook e sul dolphin browser... dopo un po' va tutto in crash e il cel si freeza su una schermata, ci rimane per qualche minuto e poi diventa tutto nero tranne la barra delle notifiche (che però non scende...) per ripristinare, bisogna forzare il riavvio.

altro problema riscontrato, è che ho dovuto togliere l' autenticazione del pin, perchè ogni tanto (spesso) trovavo la schermata della richiesta del pin per l' autentificazione della sim.

quindi.... ci stiamo veramente muovendo verso una rom con i controcoglioni... (va beh... sfattucci e il suo entourage si muovono... ed io seguo....)

ora mi sa che oggi flasho la 1.5 (non dovrei... ma la foga di flash è tanta), ma qui ho bisogno di informazioni perchè non ci ho capito molto su un po' di cose.

.1 la modifica ninja, l' hai adattata apposta per la delirium o è la stessa che ho scaricato io per la paranoid?
    .2 cosa sono ed a cosa servono questi driver mali? vale la pena installarli? a quali prob vado incontro se li flasho?
    .3 qualche post fa dicevi dell' anidroid come miglior kerner.... la 1,5 mi sembra di capire che abbia ancora il cm10.... mi consigli di sostituirlo? no, perchè mi sembrava di aver capito che consigliavi di tenere il cm10.....

grazie sfatt. aspetto le tue risposte per il prossimo flash....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiorenzabruno Visualizza il messaggio
    allora.... rom stabilizzata e quindi passo all' esperienza d'uso e le impressioni.

premetto che ho su la final destination 1.4 con kernel cm10 e la modifica memory leak paranoid.

in definitiva sono molto soddisfatto..... anche se.......

sono passati tre giorni dall' ultimo flash e ieri, sono riuscitoad arrivare a 25 ore di autonomia con un 16 per cento di batteria rimasta.... per me è un record incredibile.
    avevo grossi problemi di memory leak.... dopo aver messo la modifica ninja, il problema è quasi del tutto scomparso. ora la memoria utilizzata si attesta sui 550 650 mb con 124 app installate e le syncro attive, ma non è più tornato ai livelli allarmanti di prima.

va comunque detto che due blocchi li ho comunque avuti. su facebook e sul dolphin browser... dopo un po' va tutto in crash e il cel si freeza su una schermata, ci rimane per qualche minuto e poi diventa tutto nero tranne la barra delle notifiche (che però non scende...) per ripristinare, bisogna forzare il riavvio.

altro problema riscontrato, è che ho dovuto togliere l' autenticazione del pin, perchè ogni tanto (spesso) trovavo la schermata della richiesta del pin per l' autentificazione della sim.

quindi.... ci stiamo veramente muovendo verso una rom con i controcoglioni... (va beh... sfattucci e il suo entourage si muovono... ed io seguo....)

ora mi sa che oggi flasho la 1.5 (non dovrei... ma la foga di flash è tanta), ma qui ho bisogno di informazioni perchè non ci ho capito molto su un po' di cose.

.1 la modifica ninja, l' hai adattata apposta per la delirium o è la stessa che ho scaricato io per la paranoid?
    .2 cosa sono ed a cosa servono questi driver mali? vale la pena installarli? a quali prob vado incontro se li flasho?
    .3 qualche post fa dicevi dell' anidroid come miglior kerner.... la 1,5 mi sembra di capire che abbia ancora il cm10.... mi consigli di sostituirlo? no, perchè mi sembrava di aver capito che consigliavi di tenere il cm10.....

grazie sfatt. aspetto le tue risposte per il prossimo flash....
    1: Adattata alla Delirium, e quindi diversi e fixati.
    2: Sulla 1.4 ci sono di default, nella 1.5 li ho tolti perchè danno problemi ad alcuni ( vedi tipo betternet che si disconnetteva la connessione dati ogni tanto, risolto con l'installazione anidroid. Ad altri niente. ).
    3: io sulla mia ho la patch no memory leak, Driver Note 2, e kernel Anidroid 0.6 ... da stanotte ... e va da Dio ... ma da premettere che le mie configurazioni a tanti non vanno, vuoi per un motivo vuoi per un altro ( tipo le diversità delle mobo in primis ). L'unica è che prima di modificare o flashare, se si è in una posizione stabile o accettabile, farsi un nandroid backup e provare, in caso fai un restore

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao statt, c'è um modo per aggiungere nelle notifiche uno switch per simulare il tastino di standby del note ? (lockscreen e spegnimento del video)
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

Grazie, distrattamente non l'avevo notato come impostazione........solo che nonostante io imposti uno sfondo diverso.......viene utilizzato ma è più piccolo e si intravede in alto ed in basso quello della home.......sigh!!! Un nuovo bagherozzino....io ho ancora la 1.4 che mi va cmq a bomba....

Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    Impostazioni-schermata di sblocco-sfondo
    PS: per me la rom è made in Sfattucci.
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di maulop; 21-09-12 alle 17:03

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    Grazie, distrattamente non l'avevo notato come impostazione........solo che nonostante io imposti uno sfondo diverso.......viene utilizzato ma è più piccolo e si intravede in alto ed in basso quello della home.......sigh!!! Un nuovo bagherozzino....io ho ancora la 1.4 che mi va cmq a bomba....
    Metti nella seconda sezione menù paranoid lockscreen a 240 dpi

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lmonti Visualizza il messaggio
    ciao statt, c'è um modo per aggiungere nelle notifiche uno switch per simulare il tastino di standby del note ? (lockscreen e spegnimento del video)
    grazie
    Fai prima a trovarti un widget che lo fa, ce ne sono tanti sul market. Per implementare quella funzione richiede tempo e prove. Magari cercando su internet qualcosa trovi.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sei un grande Sfatt...lock back BMP ok

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ops sfatt...anche modificando i DPI del lock lo sfondo e' sempre più piccolo....sigh!!

Maulop

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Cicciocz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Fresche fresche di mod ci sono quelle di nardudtyle qui e qui lo screen del suo lavoro

PS: Ho provato a registrare or ora un video, ho premuto rec la prima volta, pareva si bloccava, ma è partito normalmente, dalla seconda volta in poi, tutto regolare. ( da premettere che ho i driver Note2 su e Anidroid ... che incidono tanto, non so la tua configurazione ).
    Uhm... mi fido di quello che dici
    Mi potresti dare un link per i driver di note2 e android?
    Grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cicciocz Visualizza il messaggio
    Uhm... mi fido di quello che dici
    Mi potresti dare un link per i driver di note2 e android?
    Grazie ancora
    Tutto nel primo tread, progetto lard nel link download rom da flashare in recovery

12. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

Cicciocz (22-09-12)

Pagina 75 di 113 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio