Originariamente inviato da
fiorenzabruno
allora.... rom stabilizzata e quindi passo all' esperienza d'uso e le impressioni.
premetto che ho su la final destination 1.4 con kernel cm10 e la modifica memory leak paranoid.
in definitiva sono molto soddisfatto..... anche se.......
sono passati tre giorni dall' ultimo flash e ieri, sono riuscitoad arrivare a 25 ore di autonomia con un 16 per cento di batteria rimasta.... per me è un record incredibile.
avevo grossi problemi di memory leak.... dopo aver messo la modifica ninja, il problema è quasi del tutto scomparso. ora la memoria utilizzata si attesta sui 550 650 mb con 124 app installate e le syncro attive, ma non è più tornato ai livelli allarmanti di prima.
va comunque detto che due blocchi li ho comunque avuti. su facebook e sul dolphin browser... dopo un po' va tutto in crash e il cel si freeza su una schermata, ci rimane per qualche minuto e poi diventa tutto nero tranne la barra delle notifiche (che però non scende...) per ripristinare, bisogna forzare il riavvio.
altro problema riscontrato, è che ho dovuto togliere l' autenticazione del pin, perchè ogni tanto (spesso) trovavo la schermata della richiesta del pin per l' autentificazione della sim.
quindi.... ci stiamo veramente muovendo verso una rom con i controcoglioni... (va beh... sfattucci e il suo entourage si muovono... ed io seguo....)
ora mi sa che oggi flasho la 1.5 (non dovrei... ma la foga di flash è tanta), ma qui ho bisogno di informazioni perchè non ci ho capito molto su un po' di cose.
.1 la modifica ninja, l' hai adattata apposta per la delirium o è la stessa che ho scaricato io per la paranoid?
.2 cosa sono ed a cosa servono questi driver mali? vale la pena installarli? a quali prob vado incontro se li flasho?
.3 qualche post fa dicevi dell' anidroid come miglior kerner.... la 1,5 mi sembra di capire che abbia ancora il cm10.... mi consigli di sostituirlo? no, perchè mi sembrava di aver capito che consigliavi di tenere il cm10.....
grazie sfatt. aspetto le tue risposte per il prossimo flash....