Ho un problema, qnd entro nel browser ogni tanto mi si blocca il Cel e l unica cosa che posso fare è riavviare.
E ho notato che la home mi lagga un po nel cambiare pagina
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho un problema, qnd entro nel browser ogni tanto mi si blocca il Cel e l unica cosa che posso fare è riavviare.
E ho notato che la home mi lagga un po nel cambiare pagina
Metto a disposizione le impostazioni che uso io e che vi consiglio, ricordando che siamo su una distribuzione ancora in fase di sviluppo, quindi problemi ad altro verrano risolti col tempo, grazie ai dev cyano, grazie a google e grazie a quelli come tutti noi che ci sbattiamo per avere un SO decente sul nostro terminale. Siamo fortunati che in poche settimane abbiamo una JB che nel bene e nel male ci può accompagnare tutti i giorni.
Provateli e fatemi sapere.
Apex ( tutte le impostazioni non menzionate le lascio di default ):
Impostazioni screen:
Margine orizzontale: Nessuno
Margine verticale: Nessuno
Scorrimento infinito: Nessuno
Effetto Overscroll: Tolta la spunta
Effetto transizione: Nessuno
Impostazioni Drawer:
Animazione del drawer: Nessuna ( al limite Dissolvenza, ma non vola in/out )
Impostazioni comportamento:
Tasto Home alla schermata predefinita: Messa la spunta
Striscio su: Drawer
Striscio giù: Notifiche
Doppio Tap: Menù
Impostazioni Avanzate ( versione Pro a pagamento ):
Notifiche: Spunta su tutte
Impostazione dei widget: Spunta su tutte
Tenere in memoria: Spunta tolta
Segnala usi ed errori: Spunta tolta
Passiamo alle impostazioni di sistema.
Opzione sviluppatore( su ON ):
Scala Animazione finestra/Scala Animazione transizione/Scala durata animatore: Animazione disattivata
Forza rendering GPU: Spunta tolta
Strano, io l'ho avuto anche io quel problema con la prima versione e se non mi ricordo male riportai tutti i settaggi a stock della paranoid e rifeci tutte le impostazioni e andò tutto a buon fine. Io per esempio con le impostazioni di default della delirium ( tablet ) nonh o di questi problemi. Quali sono le tue impostazioni Paranoid?
Per la cronaca, sono ritornato al Kernel Stock CM10, la recovery col kernel Anidroid da problemi.
Riscontrati:
No Nandroid Backup, o se li fa nel restore mi da errore md5 mismatch. A volte nel wippare, ha un piccolo blocco e ritorna alla schermata precedente, molti lag ... chi ha provato l'HydraCore 5 test?
Per ora riconfermo come miglior kernel il CM10 20120915 official quello inserito di serie nella Delirium.
Confermo confermo, non avevo mai fatto nandroid con anidroid, ma provando poi anche le altre funzioni mi sono accorto che a volte, non sempre, scatta, sparisce lo schermo ogni tanto e lagga, a volte anche tanto. Tornato velocemente al cm10, che per ora soddisfa alla grande senza dare nessun tipo di problema, nemmeno in recovery dove riesco a fare tutto normalmente.
Veramente un gran lavoro ed ottima rom.
2 cose plz ^^:
1) Non ricordo cosa consigliare in sostituzione ad Snote/Memo
2) Vorrei ingrandire Le scritte in alto del del desktop ( Google Voice e il riquadro del Draw ).
Grazie infinite.
L'app si chiama Gnote e la trovi nella cartella app sul link download in prima pagina.
Per ingrandire qualsiasi app, basta andare nella sezione impostazioni Paranoid, terza sezione ( App+), per ingrandire il draw agisci sul launcher, in questo caso Apex, nella seconda pagina, swipe verso sinistra, cambia da 720 a 600, o a 320 se vuoi l'ingrandimento tipo stock, così per tutte le altre app. Nella prima pagina dove vedi i dpi se vai al di sopra dei 213 DPI, si disattiva la modalità tablet di Apex ( se la rivuoi basta andare nelle sue impostazioni home screen e flaggare su Modalita Tablet Ui che sarebbe con la dock disattivata e il pulsante del drawer in alto a destra integrato nella barra di ricerca google ). Le prime ore della Delirium le si perdono settandola ... grazie alle funzioni Paranoid! :)
Grazie.