R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Io per esperienza dico che l hydra è quello che si adatta meglio, il più compatibile e alla stragrande maggioranza il più fluido.
Il cm10 a secondo del hardware che montiamo cambia il feedback.
Poi se parliamo di durata batteria non è imbattibile ma come sappiamo dipende da vari fattori
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
vingar
Io per esperienza dico che l hydra è quello che si adatta meglio, il più compatibile e alla stragrande maggioranza il più fluido.
Il cm10 a secondo del hardware che montiamo cambia il feedback.
Poi se parliamo di durata batteria non è imbattibile ma come sappiamo dipende da vari fattori
STD o OC, cosa monti su? Ti ha portato qualche problema evidente?
On the road ... with tapatalk2
Quote:
Sfattucci
STD o OC, cosa monti su? Ti ha portato qualche problema evidente?
STD e con l ultima PA non ho problemi del debug USB, resta attivo al riavvio. :)
È uscita la nuova base 2.14 PA
Quote:
maulop
Niente da fare....sono impazzito e riavviato 300 volte per ogni cambio configurazione Paranoid sulla Lock ...niente non riesco a vedere lo sfondo completamente su tutto lo schermo.....resta sempre visibile quello della home su due fasce in alto e in basso...mi arrendo metto il predefinito così resta lo stesso della home.....
Ciao Sfattucci
Maulop
Fai uno screenshot
Quote:
maulop
Niente da fare....sono impazzito e riavviato 300 volte per ogni cambio configurazione Paranoid sulla Lock ...niente non riesco a vedere lo sfondo completamente su tutto lo schermo.....resta sempre visibile quello della home su due fasce in alto e in basso...mi arrendo metto il predefinito così resta lo stesso della home.....
Ciao Sfattucci
Maulop
Oppure prova con un applocker x vedere se e' un problema solo del lock della ROM.
Quote:
vingar
STD e con l ultima PA non ho problemi del debug USB, resta attivo al riavvio. :)
È uscita la nuova base 2.14 PA
PA 2.14 work in progress. 1.6 in test ... ma siamo quasi a domenica. Dobbiamo rispettare il calendario. Lunedì ci saranno molte altre novità :)
Quote:
Sfattucci
PA 2.14 work in progress. 1.6 in test ... ma siamo quasi a domenica. Dobbiamo rispettare il calendario. Lunedì ci saranno molte altre novità :)
LoL, lo so che ti sei trattenuto...
Ma almeno cosi possiamo vedere i reali difetti di queste cm10.
Tanto Lunedi ormai è vicino! :)
Inviato dal mio Transformer TF101