a questo punto mi sorge il dubbio di non aver capito cosa è la cwm.. pensavo fosse la recovery
Visualizzazione stampabile
si il cm10 è safe..
si la cwm e la recovery sono la stessa cosa... infatti è da li dentro che devi fare il nandroid backup
scusa ma se tu hai il notecore suppongo che tu abbia già la cwm installata....
quindi non capisco come mai ti stai infilando in questo tunnel...
che rom hai attualmente?
se è una rom mod.. tieni premuto il tasto power e fai: reboot - recovery..
da li vai in bakup e restore e fai un backup...
quando ha finito fai tutti e 3 i wipe.. (data - cache - dalvik) e poi install zip e selezioni lo zip della rom Delirium... aspetti che finisce.. e fai il reboot
tutto qui...
ovviamente avendo il notecore sei su un kernel safe.. ma se così non fosse occhio a quello che fai e da dove...
ovviamente non mi assumo responsabilità soprattutto perchè non mi trasmetti l'impressione che tu sappia cosa stai facendo... o_O
ma magari mi sbaglio
Nettuno devi usare il flusso canalizzatore!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho fatto l'upgrade di apex... ed ora va in FC :D devo mettere un launcher alternativo per poter usare il note.. a qualcuno è capitato? (avevo messo l'hydra 5.1)
Diciamo che mi sono perso qualcosa...
Attualmente ho la Stock 4.0.4 Flashata con Odin (prima era una GB Brand TIM)
poi ho messo Kernel Notecore v13 standard non overclocked (e mettendo questa ho acquisito i diritti di root)
non ho mai messo il cwm.zip..... non mi è mai servito..
potrebbe averlo messo il kernel notecore visto che non era menzionato nella documentazione?
Grazie
Nettuno,
per saperlo è facile spegni il note... aspetti 5 secondi... poi tieni premuto volume giu il tasto home.. e premi il power... dovrebbe entrarti in recovery...
ora hai due possibilità...
la prima (niente advanced recovery) te ne accorgi perchè non ha la voce install from zip (ma solo update from zip)
la secondo (advanced recovery) ed hai la voce install from zip... e tutte le altre voci tra cui backup e restore..
nel caso sia la seconda fai quello che ti ho scritto sopra.. nel caso sia la prima ipotesi devi installare la cwm