R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Scusa l'ignoranza, ho seguito una guida per il root del mio telefono e adesso penso che sia fullroot, come faccio ad esserne certo? Per quanto riguarda la cwm avanzata mi puoi lineare la guida da seguire?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Apex mi ha offerto un aggiornamento da play Store e scaricandolo mi si è bloccato tutto.
Per fortuna avevo un nandroid backup di oggi.
È normale?
Quote:
Originariamente inviato da
turattolo
Scusa l'ignoranza, ho seguito una guida per il root del mio telefono e adesso penso che sia fullroot, come faccio ad esserne certo? Per quanto riguarda la cwm avanzata mi puoi lineare la guida da seguire?
Devi flashare il kernel notecore 14.1 come prima cosa. Ma non aver fretta e soprattutto leggi prima tutte le guide.
Quote:
Sfattucci
Prossima 1.7, hydracore 5.1 di base, full 240 dpi ( credo sia il connubio perfetto per chi è la prima volta che si avvicina ad una rom del genere ), nova launcher, build.prop riaggiornato comprensivo di tweak che ho aggiornato oggi, altre piccole modifiche alle librerie e file di sistema e si parte da una base ultra light pulitissima pronta ad essere personalizzata, ovviamente aggiornamento settimanale della CM10 e PA. Per ora mi sono venuti in mente questi aggiornamenti come linee principali per la prossima delirium, se qualcun'altro ha qualche consiglio da aggiungere per completare l'opera, si faccia avanti :)
sfattucci tuo report hydra 5.1
Quote:
nardudtyle
allora testato hydra 5.1 oc - con nova luncher (apex si blocca non fate l'aggiornamento!!!!) FLUIDITà PAZZESCA, ma un sacco di problemi :-) videocamera, e blocchi
Sfatt: sulla mia rom la galleria non ha le impostazioni ... succede solo a me??
galleria succede a tutti
Quote:
vingar
galleria succede a tutti
E l'apk delle gapps che non permette il funzionamento delle impostazioni e del sync....scarica le gapps del nexus con pi casa sync.
senza mettere il config di sfattucci, appena ho messo hydra 5.1 WiFi connesso ma non mi naviga, rotfl
capito il problema in automatico con hydra l IP WiFi del note è impostato fisso su192.168.1.2 e a casa avevo un altro dispositivo con lo stesso IP e non navigava,
penso che gli altri kernel hanno una sorta di DHCP, può essere?
cmq ho risolto cambiando IP dell altro terminale e ovviamente si è risolto.
Per il resto gioca con la fotocamera switcha foto e video e vedrai che arrivi al punto che il video non si registra più, o altrimenti è colpa dell hydra.
peccato perché volevo fare accoppiata gapps con galleria di serie con picasa sync e per la fotocamera ICS camera + o JB camera + per ovviare al problema della risoluzione
Quote:
vingar
senza mettere il config di sfattucci, appena ho messo hydra 5.1 WiFi connesso ma non mi naviga, rotfl
capito il problema in automatico con hydra l IP WiFi del note è impostato fisso su192.168.1.2 e a casa avevo un altro dispositivo con lo stesso IP e non navigava,
penso che gli altri kernel hanno una sorta di DHCP, può essere?
cmq ho risolto cambiando IP dell altro terminale e ovviamente si è risolto.
Per il resto gioca con la fotocamera switcha foto e video e vedrai che arrivi al punto che il video non si registra più, o altrimenti è colpa dell hydra.
peccato perché volevo fare accoppiata gapps con galleria di serie con picasa sync e per la fotocamera ICS camera + o JB camera + per ovviare al problema della risoluzione
Questione di giorni ... e poi risolveremo un bel po di cose
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2