Mi perdoni chef ahahah devo prendere mano con la sua tastiera moddata:D:D:Dahahahahahma scherzi a parte,ma come se possono fa gli screenshoot con la delirium? Le ho provate tutte:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sfatt non hi capito una cosa. Che kernel ha su la tua versione in link che ho scaricato stamane alle 9? Per capire se devo cambiarlo subito o è già il suo originale.
Ottima questa ROM, io la uso in modalità hybrid off perché preferisco l'interfaccia smartphone, comunque a mio avviso è la migliore JB sulla piazza. Ottimo lavoro complimenti! :) Ora attendiamo la versione dark con inverted gapps, le adoro! :)
PS: come si può fare per abilitare il flash player? Ho visto che è installato ed abilitato nel browser ma mi dice sempre che non sta installato.
Ottimissima rom, anche se mi aspettavo ancora più reattività visto i pochi programmi. LooL scherzo.. sta andando alla grande, già vola, stabilizzata andrà ancora meglio.
Come mai hai messo google talk nelle gapps?
Gtalk di suo ha configurate varie notifiche attive, ti consiglio nella ROM super lite di eliminarlo.
Apex con l effetto tablet non è fluido per come sono abituato.
Ho messo pila e va un po meglio'.
Anche se sono sicuro che mettendo l hydra e nova andrà meglio.
La memoria libera senza aver installato nulla.. è questa 225mb'http://img.tapatalk.com/d/12/09/15/pyjupumu.jpg
Super light screenshot, rom pulita ( Circa 370 occupati e oltre 400 liberi ... basta per una buona base di partenza?
sfatucci!! quando la rom basata sulla nightly ufficiale?? penso che si risolverebbero un bel pò di problemi :)
Il problema? Tempo, tempo per trovare, tempo per cercare, tempo per lavorarci ... il tempo è una brutta bestia, a tempo debito, con le dovute attese ... vedo dove posso arrivare :) ... anche perchè è la mia prima esperienza con Android, e non credo sia una cosa che abbandonerò nell'immediato, almeno fino a quando avrò il Note :)
è cambiato solo il kernel o anche la rom?
ok... allora faccio un po di prove con anidroid e hydra oc e poi riflasho tutto
Ho un problema con la fotocamera. Malgrado l'intero sistema sia stato settato a213 dpi, la fotocama sembra abbia un dpi di 320. E tra le impostazioni Paranoid non risulta nemmeno nella lista applicazioni.
Tra le impostazioni della fotocamera poi, mi da come unica risoluzione 3 megapixel e non posso scegliere dove archiviare le foto..... sfattucci... Pensaci tu :-)
Inviato dal mio Galaxy Note AOKP milestone 6
Non c'ê vero un modo per calibrare la freccetta...?
Inviato dal mio GT-Triangolo giallo
Ho un utilizzo di 750 di ram cn 20 appena installate, xke?
la rom è fantastica e non ci si può aspettare che sia perfetta al 100 per cento, dato che si basa ancora su un jb non ufficiale.... quindi tanto di cappello per il lavoro che stai svolgendo.... il problema della fotocamera è abbastanza grave, ma sappiamo che appena trovi l' apk giusto, lo risolvi.... per quanto riguarda la ram, sono ancora fisso sopra i 650/700 mb... con 122 app installate e 16 in uso in background... però c'è da dire che a conti fatti la rom è usabilissima..... ho avuto un sod un oretta fa, ma se non gli do tempo per stabilizzarsi non mi posso lamentare..... per i consumi..... beh..... se continuo a flashare un kernel al giorno, mi sa che non sono proprio adatto a dare dati corretti..... io ormai vivo con il note attaccato al caricabatterie.... appena arrivo a lavoro lo attacco e lo stacco quando devo tornare a casa dove lo riattacco dinuovo..... la batteria non ne giova.... ma almeno sta sempre carico :D:D:D
aspetto con trepidazione la versione con le gapps invertite..... e.... sarebbe fantastico se tu riuscissi ad implementare alcune delle funzionalità e delle personalizazioni della aokp. tipo, il menu a tendina ed il lock screen della milestone 6 aokp erano fantastici.... naturalmente io da profano quale sono non so se una cosa del genere si possa fare, ma se ci riesci allora sei davvero un fenomeno;)
anidroid funge e funge pure bene...
anidroid... quasi 200 app installate 4 max in background circa 500mb occupati di ram
Come faccio a mettere max 4 in background?
Niente risolto
Start.... questa rom e' una bomba e anche se non e' al 100% rispetto alle stock e alle base stock e' al 500% come bellezza fluidità reattività stile performance ......ora anche con gtalk che per me era indispensabile ....grazie di cuore ...per me cosi può bastare....saluti a tutti
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
mi consigliate di passare a questa rom dalla AOKP ics?
non riesco a registrare video.. (so che stai lavorando sulla fotocamera/galleria) ma ci sono alternative nel frattempo?
Tamponato temporaneamente con camera ics dal market :D
niente da fare, anidroid sulla mia mobo non fa il boot, mi spiace, non riesco a provarlo, le ho provate tutte.
messo l'hydra...è certamente migliore dello stock
e visto che sono da sempre un lewarniano, per ora terrò questo.
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Meda sai se c'ê un sistema per calibrare il puntatore del pennino?
Inviato dal mio GT-Triangolo giallo
Per la galleria ci sto lavorando, e così tanto per informazioni ... è uscita la versione PA 2.12 della maguro( nexus google ) ( da dove praticamente tutti fanno il porting della parte Paranoid sul note rotfl .... pa_maguro-2.12-14SEP2012-130407.zip ... già sbavo, e gia in download LOL
C'era un programma, che usai ai tempi di ics, se non erro era questo
Update, si è questo! rotfl
TouchScreenTune application allows you to fine-tune settings of phone's touchscreen and calibrate Pen cursor position for every screen orientation (portrait/landscape...).
Touchwiz si può riavere al posto di apex?
È una nuova galleria?
Sempre per la cronaca. Mi sono fermato con la mia configurazione stabile, 82 app installate, 3 in sync, fermato a 4 il numero di processi attivi in background, eliminate altre librerie e processi ( tutte modifiche che sto preparando per il prossimo update con paranoid 2.12 ) ... la mia ram gira dai 390 appena dopo che riattivo lo schermo, cioè a riposo e sui 570 con l'uso normale che ne faccio ( internet, facebook, whatsapp, tapatalk qualche foto, chiamate sporadiche e via dicendo ).
hydra st o oc?
AniDroid funziona bene... anche se ovviamente mi ha ciucciato in queste ore... pero strano che a te non funge... finora ci siamo trovati con gli stessi setting...
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Come si fa a settare a 4 il numero massimo di applicazioni attive?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
a chi interessa ho messo su i wallpaper che uso normalmente nella cartella wallpaper del link della rom e che ritengo perfetti per la modalità tablet, e a breve dopo averla testata, upload della Delirium v1.2 ( Paranoid 2.12 ) light con gapps inverted black ... ho aggiunto un tema compatibile cyano che credo vada bene con le gapps da selezionare ad installazione avvenuta mediante il menù temi della ROM e un wallpaper che usavo per la StaxxMODv2 nero che col tema sta da dio ( per i fan del black mod rotfl , ah più nero/meno consumi ) :)