Le google pure non hanno rivali. Per ora sono il meglio. Speriamo in futuro che Samsung rilasci i sorgenti jelly bean così potremo avere rom perfette
Visualizzazione stampabile
Le google pure non hanno rivali. Per ora sono il meglio. Speriamo in futuro che Samsung rilasci i sorgenti jelly bean così potremo avere rom perfette
sto installando.... lunghissimo il primo boot :o
Domanda stupida forse OT....ma con rolletube come faccio il download dei video?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io sogno una apkp con funzioni PA ...
Domanda: fra una PA originale, una PA utacka , ed una PA staffucci cambiano solo settaggi vari interni ma la base è la stessa giusto? Le differenze sono reali ? Non ho mai provato le altre, solo la staffucci. Ma ora che ho imparato il multiboot mi vien voglia di provarle tutte e 3 , non vorrei perdere tempo x niente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quando sei sul video si illumina la freccia in basso...!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
a me sembra meno veloce e reattiva della 1.6 questa :( a volte per sbloccare lo schermo devo starci minuti... o spegnere e riaccendere lo schermo finchè non funziona il touch... e la fotocamera mi sembra sia molto meno reattiva (ovviamente potrebbe essere un mio problema... ) ma ho fatto i 3 wipe di rito :(
qualche suggerimento?
p.s. sono con hydracore 5.3 STD
Io sto avendo problemi di segnale a morire.. Mentre chiamo cade la Line più volte come posso fare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io l'ho su da due giorni, e nessun problema. Sabato notte ci sarà l'aggiornamento, con molti fix :)
Io ho installato l hidra kernel ma non me lo vede.
Versione kernel sconosciuta.