Nei prossimi giorni prevedo passi avanti..con il salto di stabilità..
Forza Sfattucci :D
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Nei prossimi giorni prevedo passi avanti..con il salto di stabilità..
Forza Sfattucci :D
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ho scaricato one more clock che trovo bellissima, ma non riesco mai ad attivare il meteo, anche impostando gli la zona e cambiando provider di ricerca mi da sempre unknow...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate la domanda, sono finalmente riuscito ad avere il 4.1.1, però, adesso ho questo problema, prima con la versione 4.0.4 riuscivo tranquillamente a scaricare file e video direttamente dal browser, ora questa funzione non funziona più, sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io non ci riesco in nessun modo, prima con 4.0.4 quando cliccavo su una icona video il browser mi proponeva se aprire il file con un lettore video o se volevo utilizzare direttamente il browser per scaricarlo, adesso mi chiede solo con quale player guardare il video senza la possibilità di scaricare niente, sapete dirmi cosa sbaglio?
Già provato sia con chrome sia con skyfire ma non cambia nulla
Io proprio per curiosità come te ho voluto provare l'utacka 2.16 ieri ma a mio parere la delirium è ad un altro livello, è più comoda l'usabilità in generale, la tastiera, e soprattutto il launcher nova è molto più personalizzabile! Infatti sono tornato subito alla Delirium!
P.S. Aspetto con ansia l'aggiornamento di stanotte Sfattucci! :)